Gasperini a Fonseca, tenta di parlare altro e non della partita

Gasperini a Fonseca, tenta di parlare altro e non della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Fonseca ha parlato di partita guidata dall'arbitro a favore dell'Atalanta? C'è il tentativo di parlare di altro e non della partita. Io non ho avuto questa sensazione, il gol di De Ketelaere è stato splendido, è andato altissimo. E poi non ricordo altri episodi contestati, se non qualche rimessa laterale". Così, dai microfoni di Sky Sport, Gian Piero Gasperini risponde al collega milanista Paulo Fonseca che si era lamentato della direzione di gara a parte di La Penna. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Inarrestabile Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha fatto troppo poco per vincere contro l'Atalanta: solo due tiri in porta in tutta la gara (Milan News)

E invece i rossoneri dovranno ripartire da zero, per giunta con un carico di polemiche per il contestatissmo arbitraggio di La Penna . È una marcia da scudetto quella dell'Atalanta, che contro il Milan al Gewiss Stadium ha conquistato la nona vittoria consecutiva , eguagliando così il record del 2020. (Tuttosport)

L'Atalanta la spunta nel finale: 2-1 al Milan che protesta, gli highlights

Io non ho avuto questa sensazione, il gol di CDK è stato splendido, è andato altissimo. Io sono straconvinto che abbiamo meritato la vittoria e siamo anche molto felici di questo. (SOS Fanta)

È un Gian Piero Gasperini chiaramente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport dopo la nona vittoria di fila centrata dalla sua Atalanta: "Per noi è una grande vittoria arrivata contro una squadra che ha giocatori molto forti - dice il tecnico della Dea, commentando il successo sul Milan -. (Fcinternews.it)

Colpo Atalanta che nel finale batte 2-1 il Milan e vola momentaneamente in testa alla classifica con 34 punti. La squadra di Gasperini passa al 12' con un colpo di testa (contestatissimo per un fallo in attacco) dell'ex De Ketelaere, ma dopo dieci minuti Morata pareggia. (Tutto Napoli)