Spara e uccide l'amante della moglie, 78enne arrestato nel Milanese

Un 78enne italiano è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Rho per l'omicidio volontario di un 45enne albanese, al quale avrebbe sparato un colpo di pistola la notte fra venerdì e sabato a Garbagnate Milanese nell'hinterland del capoluogo lombardo. Secondo quanto ricostruito, il delitto sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra i due nell'abitazione del più anziano. La vittima, infatti, pare avesse una relazione con la moglie dell'arrestato e che, la notte scorsa intorno alle 3, si trovassero tutti insieme nell'appartamento della coppia. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Omicidio nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre in un condominio di sei piani in via Varese a Garbagnate Milanese, popoloso comune della città metropolitana di Milano. Secondo le prime informazioni raccolte da MilanoToday, la vittima è Hakaj Dritan, 45 anni, di origini albanesi. (Today.it)

E' stato arrestato dai carabinieri per omicidio volontario un 78enne italiano, residente a Garbagnate Milanese, coniugato, pensionato, incensurato. (Adnkronos)

L’uomo, incensurato, al termine di una violenta lite ha esploso 4 colpi d’arma da fuoco con una pistola Beretta calibro 22, regolarmente denunciata, ma detenuta illegalmente al suo domicilio, in direzione di un 45enne albanese, Dritan Hakaj, disoccupato e con alcuni precedenti di polizia. (IL GIORNO)

E' il racconto di un vicino di casa di Walter Budri, il 78enne che nella notte tra venerdì e sabato ha ucciso Hakaj Dritan, 45enne di origine albanese. Una lite tra uomini per gelosia, nell'appartamento di via Varese di Garbagnate milanese, finita nel sangue. (IL GIORNO)

A sparare, nella notte tra venerdì e ieri, è Walter Budri, 78 anni, pensionato e incensurato. Uno a segno, nel petto di Dritan Hakaj, 45 anni di origini albanesi. (Corriere Milano)

La relazione segreta Cronaca nera a Garbagnate Milanese, nell’hinterland milanese, dove un uomo di 45 anni è stato ucciso a colpi di pistola nella notte tra venerdì e sabato 26 ottobre. Il responsabile è un 78enne, marito dell’amante della vittima, che avrebbe sparato il colpo fatale al termine di una lite violenta nell’abitazione dell’anziano. (Virgilio Notizie)