Il Giro del Veneto e la Veneto Classic in diretta su Rai 2

Il Giro del Veneto e la Veneto Classic in diretta su Rai 2 e Discovery+. Il Giro del Veneto e la Veneto Classic in diretta su Rai 2: gli appassionati potranno godersi le fasi decisive delle due corse venete su Rai 2, dalle 15 alle 16.45. La diretta è prevista anche sul player di Discovery+. È iniziata l’ultima settimana di grande ciclismo e come ormai consuetudine saranno le strade della Regione Veneto a chiudere il calendario professionistico. (veronaoggi.it)

Ne parlano anche altri media

Corbin Strong dimostra di essere il più forte al Giro del Veneto, stavolta non sbaglia come l'anno scorso e mette a segno una grande vittoria. (TUTTOBICIWEB.it)

L'altimetria della gara lascia spazio a molteplici scenari, con gli attaccanti che potrebbero trovare terreno fertile sullo strappo del Monte Berico che caratterizza il circuito finale, ma con le ruote veloci che, resistendo alle asperità, potrebbero dire la loro in quello che è un finale totalmente pianeggiante. (SpazioCiclismo)

Oggi prenderà il via la quarta tappa della Coppa Italia delle Regioni, che coinciderà con lo storico Giro del Veneto. La partenza è fissata dall’Arena di Verona (Piazza Bra), mentre l'arrivo sarà a Vicenza, presso Monte Berico. (TUTTOBICIWEB.it)

COPPA ITALIA DELLE REGIONI. OGGI LA QUARTA TAPPA: IL GIRO DEL VENETO

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE dell’87a edizione del Giro del Veneto, una delle ultime corse della stagione ciclistica internazionale 2024. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Sette corridori sono andati all’attacco nella prima fase di gara: Ben Granger (MGKVis), Adne Holter (Uno-X Mobility), German Gomez (Polti-Kometa), Nicolas Zukowsky (Q36.5), Lorenzo Milesi (Movistar), Kevin Pezzo Rosola (General Store) e Davide Baldaccini (Corratec Vini Fantini). (OA Sport)

Corbin Strong ha vinto il Giro del Veneto, imponendosi sul traguardo di Vicenza sotto una fitta pioggia. Il neozelandese ha piazzato l’affondo risolutore in prossimità del traguardo, riuscendo così a lasciarsi alle spalle il belga Xandro Meurisse (Alpecin-Deceuninck) e il francese Romain Grégoire (Groupama-FDJ). (OA Sport)