Vlahovic tiene sulle spine la Juve: fuori dal gruppo e ansia derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus è attesa sabato dalla stracittadina dell’Olimpico contro il Torino: l’attenzione alla Continassa è rivolta sulle condizioni del bomber serbo La Juventus prepara il delicato derby di sabato pomeriggio contro il Torino, fondamentale per dare un deciso cambio di rotta a una stagione al momento avara di soddisfazioni per la truppa di Thiago Motta. L’attenzione alla Continassa è focalizzata soprattutto su Dusan Vlahovic e non solo per il braccio di ferro sul rinnovo contrattuale del bomber serbo. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
TORINO- Serie A. Entrambi i giocatori... (Tuttocampo)
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW stamattina sia Dusan Vlahovic che Fr (TUTTO mercato WEB)
Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao sono in dubbio in vista del derby contro il Torino in programma nel prossimo turno di Serie A. I due calciatori della Juventus hanno infatti svolto un lavoro personalizzato e la loro presenza nella stracittadina è in dubbio. (Fantacalcio ®)
La Juventus si prepara al derby di Torino che si giocherà sabato alle 18. Conceicao sta recuperando dal fastidio muscolare alla coscia destra, non ci sono lesioni, ma la situazione è da tenere sotto controllo. (Sky Sport)
Il conto alla rovescia verso il derby contro il Torino è iniziato: entrambe le squadre sono alla ricerca di punti importanti per rilanciarsi in classifica e per ritrovare fiducia. Thiago Motta deve fare i conti con alcuni problemi legati alla condizione fisica della squadra, ormai un'abitudine della Juve dall'inizio dell'anno. (Tuttosport)
ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Torino. Vlahovic e Conceicao si sono allenati a parte e verranno valutati in base alla sintomatologia. (Tutto Juve)