Vlahovic tiene sulle spine la Juve: fuori dal gruppo e ansia derby

La Juventus è attesa sabato dalla stracittadina dell’Olimpico contro il Torino: l’attenzione alla Continassa è rivolta sulle condizioni del bomber serbo La Juventus prepara il delicato derby di sabato pomeriggio contro il Torino, fondamentale per dare un deciso cambio di rotta a una stagione al momento avara di soddisfazioni per la truppa di Thiago Motta. L’attenzione alla Continassa è focalizzata soprattutto su Dusan Vlahovic e non solo per il braccio di ferro sul rinnovo contrattuale del bomber serbo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Juventus, Vlahovic e Conceiçao si allenano a parte: in dubbio per il derby col Torino L'attaccante serbo, alle prese con una affaticamento muscolare, e l'ala portoghese, che deve gestire un sovraccarico al flessore a causa del quale non ha potuto giocare in semifinale di Supercoppa Italiana, vanno considerati in dubbio per la sfida di sabato contro il Torino. (Calciomercato.com)

Allenamento mattutino per la Juventus con aggiornamenti sulla gestione di Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao. Anche nella giornata di oggi entrambi hanno lavorato a parte. (SOS Fanta)

I due giocatori verranno monitorati giorno dopo giorno in base alla sintomatologia ma restano in dubbio per la sfida di sabato contro il Torino. (Tutto Juve)

NEWS – Pellegrini, Conceicao, Vlahovic, Gud, Tavares, Olivera, Politano, Kvara e novità sull’Inter

Come riferisce Gazzetta, Motta aspetta novità su Francisco Conceiçao e Dusan Vlahovic, entrambi alle prese con degli affaticamenti muscolari. (Tutto Juve)

12:44 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Torino. Thiago Motta ha diversi dubbi di formazione vista l'assenza certa di Locatelli e i dubbi Vlahovic e Conceicao. (Tutto Juve)

C'è incertezza sulla presenza di Dusan Vlahovic sabato sera nel derby contro il Torino. Ieri il centravanti si è presentato al J Medical per un controllo dopo aver avvertito un dolorino, come spiega La Gazzetta dello Sport: "Niente di grave, solo un affaticamento muscolare che dovrebbe riuscire a smaltire in fretta. (SOS Fanta)