Viareggio, Cinzia Dal Pino ha riportato indietro un ombrello preso in prestito dopo aver investito lo scippatore

Altri dettagli:
Migranti

L’imprenditrice di Viareggio Cinzia Dal Pino è ora ai domiciliari per aver aver investito e ucciso domenica 8 settembre il 47enne di origine marocchina Said Malkoun. Durante l’udienza di convalida davanti al pm e al gip la 65enne ha dichiarato che non era sua intenzione fare del male all’uomo: «Non lo volevo uccidere, volevo solo bloccarlo e riprendermi la mia borsa. Dentro c’erano il cellulare, le chiavi di casa, i documenti». (Open)

La notizia riportata su altre testate

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO (Virgilio Notizie)

Ansa (Avvenire)

Si è recentemente verificato in Viareggio un evento di sangue che determina controverse interpretazioni e valutazioni, intrecciandosi i problemi della “giustizia fai da te”, degli immigrati irregolari criminali, dell’inefficacia della risposta penale in Italia, della generale insicurezza percepita in particolar modo dai soggetti più deboli. (La Gazzetta di Lucca)

Cavirani (Lega): "A Viareggio c'è stato un atto di delinquenza, invece il ruolo del carnefice si è invertito con quello della vittima"

L’11 settembre 2024 è stata pubblicata su X la foto del volto di un ragazzo con i capelli rasati e il pizzetto nero. Secondo la scritta in sovraimpressione, si tratterebbe di «Said Malkoun, l’uomo investito e ucciso a Viareggio dalla donna che aveva rapinato». (Facta)

Il giudice per le indagini preliminari di Lucca Alessandro Trinci, ieri mattina, ha scarcerato la 65enne, titolare di uno stabilimento balneare in Versilia. Dopo 48 ore in cella l’imprenditrice Cinzia Del Pino, accusata di aver ucciso un uomo schiacciandolo con il suo suv, è già a casa. (ilmessaggero.it)

mi sento in dovere di prendere carta e penna e scrivere poche parole in difesa di tanti cittadini ed elettori della Lega e del centrodestra che in questo momento sono bersaglio di accuse infamanti da parte dei Soloni del pensiero unico dominante. (lagazzettadiviareggio.it)