Cagliari: rosa al completo per provare a fermare l'Atalanta

Tutta la rosa a disposizione dell'allenatore Davide Nicola in vista della gara di sabato alla Domus tra Cagliari e Atalanta, fischio di inizio alle 15. Il mister ha recuperato anche Lapadula e, in teoria, potrebbe riproporre il modulo a due punte già visto con il Verona. Ma i numeri (nove vittorie consecutive in campionato) e la classifica dell'Atalanta dovrebbero convincere il tecnico coprirsi di più optando per un centrocampo più folto (Marin trequartista una delle idee) e scelte prudenti sulle fasce. (Tuttosport)

Su altre testate

Dopo una sconfitta di misura contro i viola di Palladino, c'è un altro esame molto complesso per i sardi che ospiteranno i primi della classe ma potranno cercare di far valere il fattore casalingo come nella scorsa stagione contro la Dea Emanuele Landi Redattore 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 12:43) (DerbyDerbyDerby)

Il Cagliari ha ormai archiviato la sconfitta nell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Ora l’attenzione dei rossoblù è tutta rivolta alla 16a giornata di Serie A, quando sabato 14 dicembre, alle 15, affronteranno l’Atalanta di Gian Piero Gasperini all’Unipol Domus. (Cagliari News 24)

Queste le sue parole riprese da TMW: ATALANTA – “E’ una delle squadre più forti in Europa, frutto del... (SOS Fanta)

La designazione della Unipol Domus: il bilancio dei rossoblù con Pairetto

La gara valida per la 16ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. La gara tra Cagliari e Atalanta è valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. (Fantacalcio ®)

“Vogliamo giocarcela, grandi meriti dell’Atalanta e lavoro di società, allenatore e giocatori. E’ una delle più accattivanti per gioco e mentalità, ho troppo rispetto per mister Gasperini, è una squadra forte e bisognerà fare tutto estremamente veloce e preciso“. (Europa Calcio)

Sabato alla Unipol Domus sarà la diciannovesima volta che fischierà una gara dei rossoblù. L’arbitro Luca Pairetto della sezione di Nichelino si troverà di fronte il Cagliari (che sfiderà l’Atalanta) dopo circa dieci mesi: l’ultima volta è stata in casa contro il Napoli, il 25 febbraio scorso, con la gara terminata sull’1-1. (Calcio Casteddu)