Coppa Davis 2024, oggi Italia-Argentina: quando giocano Sinner e gli azzurri | Orari e diretta tv

Al Martin Carpena di Malaga è il giorno dei campioni in carica: l’Italia del tennis torna a calcare il cemento spagnolo dove un anno fa conquistò l’Insalatiera, la seconda della sua storia. Il percorso della Coppa Davis 2024 vede di fronte come primo avversario ai quarti l’Argentina. Alle Finals non c’è una partita semplice, ma gli azzurri di capitan Filippo Volandri sono favoriti. Ogni match si disputa su tre incontri: due singolari (il primo tra i numeri 2 di ciascuna nazionale e il secondo tra i numero) e un eventuale doppio in caso di parità. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Rafa Nadal può essere considerato ormai a tutti gli effetti un ex tennista professionista. Le immagini della sua cerimonia d'addio hanno rappresentato un pugno nello stomaco per tutti gli appassionati di tennis. (Fanpage.it)

Un maxischermo che mostra l'immagine di Rafael Nadal è stato installato sulla Place du Trocadéro di Parigi per rendere omaggio al leggendario tennista spagnolo, grazie all'iniziativa del suo sponsor Nike. (ilmessaggero.it)

È terminata la carriera di Rafa Nadal: ecco quanto ha guadagnato in tutta la carriera, la cifra è davvero monstre Alessandro 20 novembre - 16:55 (Golssip)

Tennis, omaggio a Rafa Nadal su un maxischermo a Parigi

Roma, 20 nov. - Con la sconfitta in Coppa Davis della Spagna contro l'Olanda Rafael Nadal ha chiuso, come aveva già preannunciato, la sua gloriosa carriera da tennista professionista. Al termine della giornata che lo ha visto uscire sconfitto in due set contro Van de Zandschulp, Nadal si è goduto l'ovazione del pubblico di Malaga (Il Sole 24 ORE)

“Ho perso in Coppa Davis sia il primo, sia l’ultimo match della mia carriera: il cerchio si è chiuso”. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Dire addio è la cosa più difficile della vita. Alla persona che si è amata. Ecco cosa scrive il vicedirettore del Corsera: (IlNapolista)