Porch piracy: attenzione ai “pirati” che rubano i pacchi consegnati e incustoditi

Il furto di pacchi incustoditi è un fenomeno sempre più comune: ecco cosa significa porch piracy e come proteggersi dai ladri delle verande. E non siete soli. Con la crescita degli acquisti online, infatti, sempre più consumatori si trovano a dover affrontare il rischio di vedere sparire i propri pacchi prima di poterli ricevere. Cosa si intende per porch piracy? Il termine “porch piracy” (da “porch” = veranda, e “piracy” = pirateria) si riferisce a un fenomeno, sempre più diffuso, in cui i pacchi consegnati dai corrieri vengono rubati da malintenzionati prima che i destinatari possano recuperarli. (Roba da Donne)

Ne parlano anche altre testate

Dieci minuti horror per la Juventus, che nella gara di Champions in casa del Lipsia ha perso due giocatori nel giro di dieci minuti, cioè Bremer e Nico Gonzalez. Dopo appena 5' il difensore brasiliano alza bandiera bianca e abbandona il campo a causa di un problema al ginocchio sinistro. (Corriere della Sera)

La Juventus va in scena a Lipsia nella seconda giornata di Champions League. Il difensore centrale Gleison Bremer, dopo soli 5 minuti, ha riportato un brutto colpo al ginocchio sinistro dopo un contrasto con il vecchio obiettivo di mercato della Lazio, Openda. (lazialita.it)

Il tecnico bianconero ha dovuto utilizzare due slot dopo gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez. Al loro posto sono entrati Gatti e Conceição. (CalcioNapoli1926.it)

Tegola Juventus, Thiago Motta perde due top per infortunio dopo 10 minuti

Non solo Gleison Bremer, la trasferta di Lipsia consegna alla Juventus una doppia tegola. (Calciomercato.com)

Nel corso del suo intervento a Sky Sport dopo il successo della Juventus sul Lipsia per 3-2 in Champions League, il tecnico bianconero Thiago Motta ha risposto anche ad una domanda sugli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez: il brasiliano si è infortunato al ginocchio, mentre l'argentino ha accusato un problema muscolare. (TUTTO mercato WEB)

STOP – Brutto colpo per la Juventus mentre gioca in Champions League contro il Lipsia. Per Thiago Motta due tegole che rischiano di trascinare i bianconeri in una rischiosa frenata. A pochi minuti dopo l’inizio del match, stop per Bermer che ha poggiato male il piede sinistro durante uno scontro di gioco. (Inter-News.it)