Agoumé, futuro in bilico. Il Siviglia insiste, ma a una condizione – TS

Più informazioni:
Ucraina

Il Siviglia non ha mai smesso di pensare a Lucien Agoumé dopo l’ultima stagione in prestito. Il centrocampista è di ritorno all’Inter, ma il club spagnolo vorrebbe ingaggiarlo. Secondo Tuttosport, c’è solo un opzione per prelevarlo dal club nerazzurro. INTERESSE PRINCIPALE – Il futuro di Lucien Agoumé è ancora incerto dopo l’ultima esperienza in prestito al Siviglia. Il club spagnolo ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto, ma non ha mai negato la volontà di riaverlo a disposizione anche per la prossima stagione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Queste azioni avvengono ogni giorno e si rivelano terribilmente letali per i russi. L’Ucraina, infatti, denuncia ‘attacchi al macello’ da parte delle forze russe contro i propri soldati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ascolta ora 00:00 00:00 L’esercito russo continua ad avanzare in Ucraina. Ogni giorno, gli uomini di Vladimir Putin strappano pochi metri di terra alle forze ucraine, in particolare nella regione di Donetsk. (il Giornale)

Ma nonostante le perdite, Mosca sta reclutando dai 25.000 ai 30.000 nuovi soldati al mese, più o meno tanti quanti stanno uscendo dal campo di battaglia, stando a funzionari Usa citati dal Nyt. Lo scrive il New York Times citando le agenzie di intelligence Usa, britanniche e altre occidentali. (Tuttosport)

Nyt, a maggio 1000 soldati russi morti o feriti al giorno

L’attesa offensiva d’estate della Russia per ora non si è materializzata, ma le operazioni di guerra nell’est ucraino sono intense e fonti militari dell’Ucraina citate dalla Bbc parlano di “ondate di truppe russe” mandate all’assalto, una dopo l’altra e con perdite molto alte per la Russia. (la Repubblica)

(Adnkronos) – A maggio si è registrato il più alto numero di vittime civili “in quasi un anno” in Ucraina. A renderlo noto è stata la Missione di monitoraggio dei diritti umani delle Nazioni Unite in Ucraina (Hrmmu) denunciando un aumento degli attacchi russi tra marzo e maggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sarebbe stato un lunedì terribile per Mosca, almeno secondo il ministero della Difesa ucraino. A riportare le dichiarazioni, rese dalle forze armate di Kiev lunedì, dopo che Mosca aveva sostenuto che le sue truppe avessero preso altri due villaggi nell'est del paese devastato dalla guerra, è Newsweek. (ilmessaggero.it)