Comune di Viterbo7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

FASE DI EVACUAZIONE Alle persone che devono abbandonare le abitazioni si ricorda di portare con sé: Farmaci abituali, telefono cellulare, documenti di identità; Cose indispensabili per i bambini (ricambi, pannolini, giochi poco ingombranti); Occhiali da vista e protesi acustiche. Si ricorda inoltre: – è obbligatorio per tutti essere fuori dall’area da evacuare (cd zona rossa) entro e non oltre le ore 9 – controllare la chiusura dei rubinetti dell’acqua, chiudere la valvola del contatore del gas – sarà possibile portare con sé animali domestici. (Comune di Viterbo)

Ne parlano anche altre fonti

Vietato parcheggiare a 500 metri dall'ordigno bellico, a disposizione i parcheggi del Sacrario e di viale Capocci Ha esordito così il prefetto Gennaro Capo durante la conferenza stampa congiunta organizzata in Comune per tirare le somme dell’operazione “Bonifica bomba” a cinque giorni dal d-day. (Viterbo News 24)

Occasione da non perdere il 7 maggio con il Sacro Bosco di Bomarzo che offrirà una riduzione del biglietto e visite guidate per tutto il giorno per accogliere anche i cittadini di... (Virgilio)

Il 4 e 5 maggio volantini informativi in distribuzione VITERBO - Bonifica ordigno bellico del prossimo 7 maggio, volantini informativi in distribuzione sabato 4 e domenica 5 maggio, dalle ore 9 alle .. (Virgilio)

Un ordigno inesploso che risale alla Seconda guerra mondiale. Tutti fuori dalla ‘zona rossa’ entro le nove del mattino, portando con sé oggetti indispensabili come farmaci, telefono, documenti»: non è una scena tratta dal copione di un film americano, ma è quello che avverrà a Viterbo il prossimo 7 maggio, un martedì di primavera che da alcuni è stato già ribattezzato come il «bomba day». (Repubblica Roma)

Tutti gli aggiornamenti ufficiali sono consultabili sui canali istituzionali del Comune di Viterbo: sito Per qualsiasi ulteriore dubbio, esigenza o chiarimento è possibile contattare il numero 0761 348550 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 19, il sabato dalle ore 9 alle ore 13) o inviare una mail all’indirizzo emergenza@comune. (Comune di Viterbo)

Sono già diverse le attività che in occasione dell'evacuazione della città prevista per il 7 maggio hanno organizzato eventi e aperture straordinarie per accogliere i... (Virgilio)