Corruzione, Simone De Rose: chi è il manager Tim indagato per la tangente da 50mila euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma ECONOMIA

Una tangente da 50mila euro e una seconda mazzetta ancora da quantificare. Mercoledì mattina la Guardia di Finanza ha bussato alla porta di Simone De Rose, manager Tim. Poi ha varcato le soglie del suo ufficio, con l’azienda subito pronta a collaborare con la procura. Una vita in Tim, poi lo stop per l’inchiesta della procura di Roma in cui risulta indagato per corruzione. Ma chi è De Rose? La… (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre testate

/10/2024 20:45:00 (Tp24)

Il CdA ha garantito la collaborazione con le autorità inquirenti, anche con l’obiettivo di ricostruire eventuali responsabilità ai danni del gruppo, che nella vicenda è da considerarsi estraneo e parte lesa. (SoldiOnline.it)

Tim cambia il responsabule Procurement & Logistics del Gruppo. Il Consiglio di Amministrazione, riunitosi sotto la presidenza di Alberta Figari, ha preso atto dell’indagine della Procura di Roma su una presunta corruzione fra privati che ha portato a una perquisizione a carico di un dirigente della società. (CorCom)

Ultim'ora news 24 ottobre ore 7 (Milano Finanza)

Da quanto si apprende, gli indagati sono Simone De Rose, che in Tim è responsabile dal 2019 nell'ambito della funzione procurement per gli acquisti It e Ict Business, ed Emilio Graziano, che è procuratore di Ntt Data Italia. (il Giornale)

Leggi tutta la notizia Le reazioni sono state forti e immediate: nelle sedi della... (Virgilio)