GOSENS, Ecco quando scatta l'obbligo: il punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NOTIZIE DI FV GOSENS, L'ESTERNO GOLEADOR A CACCIA DI RILANCIO IN SERIE A A meno di clamorosi ribaltoni, (rimani aggiornato qui per le ultimissime notizie di mercato) sarà Robin Gosens l'ultimo colpo della Fiorentina in questo mercato estivo. L'esterno sinistro, dopo le esperienze con Atalanta e Inter, riabbraccerà la... A meno di clamorosi ribaltoni, (rimani aggiornato qui per le ultimissime notizie di mercato) sarà Robin Gosens l'ultimo colpo della Fiorentina in questo mercato estivo. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri media
Ufficiale Fiorentina, colpo Robin Gosens. Il club viola ha depositato il contratto del tedesco (TUTTO mercato WEB)
Redazione VN 30 agosto 2024 (modifica il 30 agosto 2024 | 22:13) Fiorentina attivissima, scatenata in quest'ultimo giorno di mercato, per completare la rosa a disposizione di Raffaele Palladino. Uno degli ultimi botti di questa sessione è Robin Gosens, che sarà viola con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato dal numero di presenze. (Viola News)
foto di Imago/Image Sport (Firenze Viola)
Le cifre dell'affare La Fiorentina ha appena depositato in Lega il contratto di Robin Gosens, arrivato a titolo temporaneo dall'Union Berlino. Si tratta di un prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato alle presenze. (fiorentinanews.com)
Fonte: dai nostri inviati a Milano, Pietro Lazzerini e Niccolò Santi - cronaca testuale a cura della redazione 23:00 - Alessandro Bianco è un nuovo giocatore del Monza. L'operazione, in prestito, si è conclusa in extremis, come certifica il contratto depositato in Lega. (Firenze Viola)
Classe 1994, Gosens ha giocato quattro stagioni e mezzo con l’Atalanta diventando uno degli esterni più importanti d’Europa, per poi approdare all’Inter, con cui ha giocato un’altra annata e mezzo. Visualizzazioni: 306 (Calcio Style)