Liguria: Occhiuto, congratulazioni a Bucci, liguri hanno scelto continuità c.destra

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

“Congratulazioni a Marco Bucci, eletto presidente della Regione Liguria. I cittadini liguri hanno scelto ed hanno deciso di dare continuità all’esperienza di governo del centrodestra, fino a pochi mesi fa guidato da Giovanni Toti. La nostra coalizione si conferma unita, credibile, capace di dare una prospettiva concreta di crescita e sviluppo. Una bella vittoria con il contributo determinante di Forza Italia. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bucci sarà chiamato a guidare l'ente di piazza de Ferrari a Genova per i prossimi 5… (La Stampa)

"Ringrazio tutti i partiti, tutte le liste civiche, ora dobbiamo lavorare". Lo ha detto Marco Bucci in coferenza stampa point elettorale di via Martin Piaggio a Genova commentando la vittoria alle Regionali davanti ad Andrea Orlando. (Il Sole 24 ORE)

– “Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Marco Bucci. Con la sua elezione, i liguri hanno scelto il centrodestra per continuare a far crescere la loro Regione”. (Gazzetta Matin)

Regionali 2024: le prime parole di Bucci, nuovo presidente della Liguria. "I cittadini hanno detto di voler crescere, rifiutando i signori del no. Grande problema di astensione"

“Vincerò perché ci ho messo la faccia”, sentenziava senza indecisioni già da giorni Marco Bucci, sindaco di Genova e neo presidente della Liguria, e la sua non era né pretattica, né strategia, piuttosto convinzione. (La Repubblica)

Fratelli d'Italia guida la coalizione di centrodestra, la Lega davanti a Forza Italia (LAPRESSE)

Noi ci occuperemo di tutte le province, questo è il ruolo del Presidente della Regione Liguria. Noi ci impegneremo a fare le cose come da programma, mi sembra scontato, ma volevo sottolinearlo. (Imperiapost.it)