Due punti persi

L’Udinese, chiamata a fare sua l’intera posta di Empoli, dopo 3 sconfitte di fila, porta invece a casa soltanto un punticino in rimonta. Per carità non che razziare tre punti al Castellani fosse impresa facile, essendoci riusciti solo il Napoli, con un rigore a dir poco dubbio, e l’Inter in superiorità numerica. L’Empoli di D’Aversa veleggiava a 15 punti, ora 16, in una situazione di classifica molto tranquilla, subito dietro all’Udinese e quindi più di qualcosa di buono aveva fatto vedere sin qui. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri media

Nota stonata Bijol, ancora lontano dal giocatore solido che si è fatto sempre apprezzare: a Empoli si è anche preso il giallo fatale che lo terrà fuori contro il Genoa. (Udinese Blog)

Altra prestazione super Ardian Ismajli, il migliore in campo tra le file dell’Empoli nel pareggio di ieri contro l’Udinese. 7,5 il voto de La Gazzetta dello Sport al difensore, ecco la spiegazione: “Non stupisce più. (SOS Fanta)

"Si parla troppo poco di Ismajli. Continuiamo a farlo, perché c'è il rischio di non trovarcelo a gennaio". Roberto D'Aversa non ha usato mezzi termini nel commentare in conferenza stampa, ieri sera , l'ennesima prestazione positiva del difensore albanese, il quale anche nel match contro l'Udinese ha contribuito a tenere alto il muro della sua squadra che è crollato solo a un quarto d'ora dalla fine, quando Keinan Davis ha segnato il goal dell'1-1. (ilBianconero)

Le parole nel post partita. Rammarico D’Aversa : "Contento solo a metà. Ma ragazzi encomiabili»

Mister Kosta continua a proporsi in inglese nei dopo-partita in trasferta, ma sta entrando sempre più in sintonia con la parte sul palcoscenico della Serie A, dove la “schizzofrenia” degli arbitri nelle interpretazioni di episodi simili è oggettivamente preoccupante. (Il Messaggero Veneto)

Una rubrica a cura di Claudio “Freccia” (PianetaEmpoli.it)

È un Roberto D’Aversa soddisfatto a metà quello che dopo il triplice fischio finale commenta il pari casalingo contro l’Udinese. Abbiamo disputato un ottimo primo tempo senza concedere nulla e costruendo alcune buone occasioni. (Quotidiano Sportivo)