Sinner all’Irccs di Candiolo inaugura il microscopio acquistato con i suoi “assi”
Una carrellata di camici bianchi e gli smartphone sfoderati a caccia di un selfie. È la scena che ha accolto Jannik Sinner questo pomeriggio all’Istituto di Candiolo. Il campione azzurro, impegnato nelle Nitto Atp Finals al via domenica, ha fatto visita al centro di cura e ricerca contro il cancro per il secondo anno consecutivo. Dopo un breve saluto con Allegra Agnelli, presidente dell’Istituto, il numero uno del tennis mondiale ha posato con alcuni ricercatori e firmato qualche autografo: «Sono contento di rivedervi», dice l’azzurro. (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e il sindaco di Torino Stefano Lo Russo hanno incontrato, questa mattina. (Sport Mediaset)
Jannik Sinner è pronto a tornare finalmente in campo dopo aver saltato il torneo di Parigi Bercy a causa di un virus influenzale. Ormai però è tutto alle spalle: il numero uno al mondo parteciperà all’Atp di Torino, il torneo al quale partecipano sono i migliori 8 tennisti al mondo secondo il piazzamento del ranking. (MilanLive.it)
Jannik Sinner è arrivato e ha dato il via alla missione ambiziosa: provare a vincere il torneo dei maestri, le Atp Finals, a casa sua. Torino si è fermata. (Corriere della Sera)
L’edizione 2024 delle Nitto Atp Finals sarà indimenticabile, perché per la prima volta il pubblico italiano, che gremirà gli spalti della Inalpi Arena, potrà fare il tifo per ben tre azzurri. Ieri Bole e Vava si sono allenati per la prima volta sui campi del Training Center del Circolo della Stampa Sporting con il salvadoregno Marcelo Arevalo e il croato Mate Pacvic. (Torino Cronaca)
Ospite alla Nuvola Lavazza di Torino Jannik Sinner è intervenuto in diretta a 'Sky Sport' a 4 giorni dall'esordio nelle Atp Finals: "Mi sto abituando a un campo un po' più lento rispetto al passato. Ci alleniamo per trovare il giusto ritmo per disputare un buon torneo". (Sky Sport)
Il numero 1 del mondo attende il sorteggio e continua a prepararsi per l'appuntamento di Torino tra sorrisi e giocate di qualità... con i piedi! (Tuttosport)