Torino-Lazio: quel precedente che nessuno ricorda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

Le più belle domeniche della nostra vita, rincorrendo la Lazio a suon di musica. Esistono partite, esistono canzoni, che ci fanno immediatamente ricordare un momento della nostra vita. È come se un ricordo, che giaceva dormiente in qualche angolo della nostra mente, si materializzasse e prendesse forma. Potrebbe essere un dettaglio o un avvenimento fondamentale per noi, fatto sta che alcune partite ed anche certe canzoni, si sono legate a doppio filo con un evento particolare senza che noi ce ne accorgessimo. (Lazialita)

Ne parlano anche altri media

A poche ore dalla gara contro la Lazio ha preso il via la vendita dei biglietti per la prossima partita casalinga contro il Como (Toro.it)

a 12,50. conseguenza un risultato esatto di 2-0 è offerto a 14,50 per il (Tuttosport)

Ala vigilia della sfida di domani contro la Lazio, il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha partecipato alla consueta conferenza stampa. Questi alcuni temi trattati: (fiorentinanews.com)

Alle ore 12:30 di domenica 29 settembre andrà in scena, allo Stadio Olimpico “ Torino”, la sfida Torino-Lazio. Incontro valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. Nonostante l’assenza annunciata del tifo organizzato, ci sarà comunque un buon numero di laziali al seguito della squadra di Marco Baroni. (Lazio News 24)

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Sanabria, Zapata. Domenica alle 12:30 andrà in scena il match tra Torino e Lazio, valevole per la sesta giornata di Serie A. (Lazio News 24)

Il Torino cerca un pronto riscatto dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, i granata primi in classifica (da ieri sera in compagnia del Milan) ospitano la Lazio e vogliono continuare a sognare (TUTTO mercato WEB)