Oroscopo di domani 13 ottobre 2024 per tutti i segni zodiacali secondo Barbanera

Oroscopo di domani 13 ottobre 2024 per tutti i segni zodiacali secondo Barbanera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oroscopo di domani 13 ottobre settembre 2024: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni. Oroscopo di domani 13 ottobre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 La percezione di ingiustizia nei vostri confronti è il frutto di una posizione di pianeti sul segno, guardatevi dentro in cerca della verità. Mercurio in Bilancia e Plutone in Capricorno vi porteranno una certa rigidità di opinione. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Questo sabato 12 e domenica 13 ottobre la Luna sarà in Acquario per un weekend da passare in compagnia e analizzare la situazione con gli amici. Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteChiedete l’opinione dei vostri amici. (Cosmopolitan)

Cari Ariete, l’oroscopo di Paolo Fox per domani ti vede in un momento di grande trasformazione. L’energia dinamica della Luna ti spinge a prendere decisioni audaci. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)

L’ingresso della Luna nell’Acquario ti induce a fare del fine settimana una vera parentesi, una sorta di isola segreta nella quale rifugiarti, lontano da tutto quello cui non concederai l’accesso. Hai bisogno di sogni e di fantasia senza interferenze. (ilmessaggero.it)

Oroscopo di oggi (sabato 12 ottobre 2024): segno per segno

Cosa ci aspetta oggi, 12 ottobre, secondo lo Zodiaco. Toro – Siete cresciuti anche grazie ai no, ma col tempo avete iniziato a temere il rifiuto. Provate ad andare oltre... (L'Unione Sarda.it)

Oroscopo Barbanera di oggi, sabato 12 ottobre 2024 Ariete. Sarà piacevole chiacchierare e confidarvi con un amico di vecchia data che da tempo non vedevate. (Giornale di Sicilia)

Saprete far valere le vostre ragioni con serenità, evitando scatti di nervosismo, perché sarete un po’ nervose anche se solo qualcosa andrà di traverso. Una piccola distrazione potrebbe rivelarsi fatale per il buon esito di un progetto, anche se si tratta di un breve viaggio o di un incontro con gli amici. (la Città di Salerno)