L'agente di Koopmeiners è a Bergamo: accordo Juve-Atalanta ma serve Samardzic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Stando alle indiscrezioni di Claudio Raimondi di Sportmediaset c'è l'accordo tra l'Atalanta e la Juventus per Koopmeiners sulla base di 55 milioni. Tuttavia il club bergamasco dovrà trovare prima il sostituto dell'olandese e sta trattando Samardzic con l'Udinese. Intanto l'agente di Koopmeiners è arrivato a Bergamo per cercare di chiudere la trattativa e portare il suo giocatore a Torino nelle prossime ore. (Tutto Juve)

Su altre testate

Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, i bianconeri avrebbero nuovamente rilanciato offrendo all’Atalanta 52 milioni di base fissa più 7 di bonus. JUVE NUOVO RILANCIO KOOPMEINERS – La mezzala olandese vorrebbe da tempo i bianconeri, ora starebbe attendendo l’accordo tra i due club. (Europa Calcio)

Ancora però non c’è l’intesa tra la ‘Vecchia Signora’ e l’Atalanta, con il presidente Percassi e Gasperini che non hanno chiuso prima della finale di Supercoppa persa contro il Real Madrid a un eventuale reintegro in squadra del centrocampista olandese (CalcioMercato.it)

Sulla partita che dire? nel primo tempo abbastanza bene. Ovviamente tenevamo conto che potevamo perdere la partita, soprattutto contro il Real Madrid. (Atalantini.com)

Alessandro Cosattini Redattore 15 agosto 2024 (modifica il 15 agosto 2024 | 19:46) La Juventus alza ancora l'offerta per Teun Koopmeiners: 52 milioni di parte fissa e 7 di bonus sul tavolo dell'Atalanta (fcinter1908)

Come riportato stamattina da Gianluca Oddenino su La Stampa, la Juventus continua il pressing per Teun Koopmeiners. La dirigenza bianconera ha offerto 50 milioni più bonus all’Atalanta, che dopo Brescianini (12 milioni al Frosinone) può prendere Matt O’Riley dal Celtic Glasgow (offerta da 27 milioni). (Tutto Juve)

La redazione di Sky Sport ha fatto il unto sulle trattative della Juventus nel reparto offensivo. Queste le parole di Valentina Mariani: (Tutto Juve)