Dal campo alla panchina… e ora a Torino: storie da derby di Motta e Vanoli

Dal campo alla panchina… e ora a Torino: storie da derby di Motta e Vanoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Prima o poi arriva. È quel momento che aspetti, immagini e magari sogni. Non è una partita come le altre, ma questo già si sa: il Derby della Mole ha sempre un significato diverso, ma quest'anno c'è qualcosa in più. È il derby delle prime volte, da entrambe le parti. Thiago Motta contro Paolo Vanoli, Juventus contro Torino. Percorsi diversi, cominciati a distanza di anni e lontani centinaia di chilometri, eppure destinati a intrecciarsi proprio a due passi dalla Mole. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus va a caccia di continuità nel derby della Mole. Sabato alle 20.45 la squadra di Thiago Motta affronterà il Torino allo Stadium alla ricerca della seconda vittoria di fila in campionato, cosa che non le riesce dalle prime due giornate. (Sport Mediaset)

Thuram o Mckennie, chi gioca contro il Torino Dopo due partite consecutive da titolare, Khephren Thuram potrebbe partire dalla panchina con il Torino. ;impegno in Champions vogliono dare continuità di rendimento in campionato. (ilBianconero)

Thiago Motta dovrebbe affidarsi a Koopmeiners nel tridente alle spalle di Vlahovic con Weah e Yildiz. Si avvicina l'attesissimo derby tra Juventus e Torino. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-Torino derby: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

La città della Mole sta per essere colorata di bandiere bianconere e granata in occasione dell'atteso scontro fra Juventus e Torino. Una (SpazioJ)

In attacco La Juventus si prepara a tornare in campo per il derby della Mole, pronta a sfidare il Torino in un incontro che promette intensità e grandi emozioni. I bianconeri di Thiago Motta arrivano a questa sfida forti della vittoria in campionato contro l’Udinese e di un prezioso pareggio in Champions League sul campo del Lille. (ilBianconero)

La Juventus è rimasta imbattuta negli ultimi 18 match contro il Torino in Serie A (13V, 5N) mantenendo la porta inviolata in otto di questi incontri, inclusi i due più recenti; in particolare, i bianconeri potrebbero collezionare tre clean sheets di fila contro questa avversaria nella massima serie per la prima volta dal periodo settembre 2017 e dicembre 2018 (tre anche in quel caso). (Eurosport IT)