Dal campo alla panchina… e ora a Torino: storie da derby di Motta e Vanoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima o poi arriva. È quel momento che aspetti, immagini e magari sogni. Non è una partita come le altre, ma questo già si sa: il Derby della Mole ha sempre un significato diverso, ma quest'anno c'è qualcosa in più. È il derby delle prime volte, da entrambe le parti. Thiago Motta contro Paolo Vanoli, Juventus contro Torino. Percorsi diversi, cominciati a distanza di anni e lontani centinaia di chilometri, eppure destinati a intrecciarsi proprio a due passi dalla Mole. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
Nella dodicesima giornata di Serie A, nella quale è in programma Inter-Napoli, AIRC rilancia la sua nobile campagna "Un Gol per la Ricerca". Di seguito i dettagli sull'iniziativa, nella quale è coinvolto anche il nerazzurro Francesco Acerbi. (Inter-News)
Lello Vernacchia 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 09:31) Dopo la sconfitta casalinga con la Fiorentina, il Torino sabato sera alle 20.45 sarà impegnato all’Allianz Stadium contro la Juventus (Toro News)
Conferenza Thiago Motta LIVE: la diretta Di cosa parlerà Thiago Motta (ilBianconero)
Thiago punta sul portoghese e le irruzioni di Koopmeiners Il miglior Lazaro e Vlasic “libero” sono le risposte dei granata ai bianconeri. Le chiamavano ali. (Tutto Juve)
Sono attesi molto duelli in campo nel prossimo derby della Mole che sarà l'ultima partita prima della sosta nazionali di questo mese di novembre. Il Torino fa visita ai rivali della Juventus e lo fa senza il suo capitano Duvan Zapata e con anche Ché Adams a forte rischio. (Toro News)
Una partita speciale anche per Thiago Motta , al suo primo derby della Mole dopo quelli vissuti a Genova e Milano da calciatore: "Atmosfera speciale per noi e i tifosi" ha detto il tecnico in conferenza. (Tuttosport)