Conte esalta Lukaku dentro e fuori dal campo: “Sente fin troppa responsabilità…”

Conte esalta Lukaku dentro e fuori dal campo: “Sente fin troppa responsabilità…” Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. Tra questi la condizione di Lukaku che non è andato in nazionale per ritrovare quanto prima la miglior brillantezza. "Sente tanta responsabilità, fin troppa forse da quando è arrivato. E' concentrato, focalizzato, ogni tanto gli dico 'fai ciò che sai fare', lui sposta gli equilibri, l'ho sempre detto, in ogni situazione, anche a livello numerico che giocatore è e cosa può fare. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, nella sua conferenza stampa all'antivigilia della sfida contro l'Empoli, ha parlato anche di Lukaku: "Sente tanta responsabilità, fin troppa forse da quando è arrivato. (TUTTO mercato WEB)

Conte avvisa la squadra: “Non tollererò spirito di sacrificio inferiore a quello dell’Empoli!”

CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) – “Siamo con il cartello ‘lavori in corsò. Non poteva essere diversamente dopo tre mesi di lavoro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. Tra questi l'approccio alle partite e l'atteggiamento da avere nelle prossime gare. (Tutto Napoli)