Bloober Team rivela il gameplay dell'horror game sci-fi Cronos: The New Dawn
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bloober Team ha diffuso oggi un trailer mostrante il gameplay di Cronos: The New Dawn, survival horrorhorror fantascientifico in arrivo entro fine anno che si ispira fortemente alle claustrofobiche ambientazioni di Dead Space, anche se le ambientazioni, come vedrete di seguito, sono molto diverse. Cronos: The New Dawn ci mette nei di un viaggiatore nel tempo che parte da un mondo post-apocalittico nella Polonia degli anni '80 per muoversi indietro nel tempo. (MondoXbox)
La notizia riportata su altri giornali
La seconda stagione sarà suddivisa in due volumi distinti: il primo, composto da sei episodi, sarà disponibile a partire dal 3 luglio, mentre il secondo volume, che includerà cinque episodi, verrà rilasciato il 24 luglio. (SofiaOggi.com)
Il recente film Until Dawn, ispirato all’omonimo videogioco, ha suscitato grande interesse e attesa tra gli appassionati del genere horror. Le prime proiezioni stampa hanno ricevuto un’accoglienza sorprendentemente positiva da parte della critica, che lo considera già uno dei titoli più significativi dell’anno. (SofiaOggi.com)
LAMEZIA. Presentata in conferenza stampa la nuova rassegna dei film in lingua originale a cura dell’associazione culturale UNA. La rassegna fa parte del progetto “Cinema in biblioteca” finanziato col sostegno del dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale della Presidenza del Consiglio dei ministri. (Corriere di Lamezia)

È sorprendente constatare come il recente film dedicato a Evangelion stia ancora alimentando comportamenti devianti in Giappone, spingendo i fan oltre l’adorazione tradizionale. La serie Neon Genesis Evangelion, che già da tempo ha oltrepassato i confini del medium animato, ha ora innescato una crescente ondata di infrazioni legali nella vita quotidiana giapponese. (SofiaOggi.com)
Bloober Team ha pubblicato un trailer che mostra il gameplay di Cronos: The New Dawn, il survival horrorhorror fantascientifico in uscita quest’anno su PC e console. (The Games Machine)
Il filmato, che trovate qui sotto, dura poco più di due minuti e mostra atmosfere claustrofobiche, abomini dai tratti disturbanti e una serie di elementi estetici e di gameplay che strizzano fortemente l'occhio al leggendario Dead Space, a cui il titolo si ispira apertamente. (HDblog.it)