Napoli, le scelte di Conte verso il Venezia: Kvara rischia di partire dalla panchina

Antonio Conte ha una sola ossessione: chiudere il 2024 nel migliore dei modi. Ha alzato sin da subito l’asticella dell’attenzione per preparare al meglio la sfida di domenica contro il Venezia al Maradona. Un testa-coda che nasconde tante insidie e per questo motivo il condottiero azzurro non vuole cali di tensione contro i lagunari di Eusebio Di Francesco, reduci dal pa… (La Repubblica)

Su altre fonti

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha svelato quella che è stata una richiesta esplicita da parte di Antonio Conte ai suoi calciatori. Di seguito gli ultimi aggiornamenti in vista della sfida contro la compagine di Di Francesco: "Domani al Maradona (ore 15) c’è da registrare l’ennesimo pienone dello stadio, a testimonianza del ritrovato feeling con il pubblico che quest’anno non ha mai abbandonato la squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Il secondo tempo col Genoa ci servirà per migliorare. Firmare per essere tra le prime 4? Non mi piace mai firmare per traguardi minimi. (CalcioNapoli1926.it)

Conte, nuovo Napoli. Il Mattino in apertura: "Un tridente per il sorpasso" Domani contro il Venezia al 'Maradona' Antonio Conte sorprenderà. Sì, perché il tecnico salentino proporrà un attacco inedito: "Un tridente per il sorpasso", suggerisce Il Mattino in prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

Napoli - Venezia, Conte in conferenza a Castel Volturno

“All’improvviso, Neres e Kvara in campo insieme. Aspettando Napoli-Venezia: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte affronta l'ultima gara dell'anno: 'Dobbiamo migliorare, quando lo spartito cambia dobbiamo riconoscere il cambiamento e leggere le situazioni' Le sue dichiarazioni: 'Guardiamo bicchiere.. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)