Polverosi: “Inter europea, vittoria all’italiana. Conte davanti alla tv: preoccupato per…”
“Ieri ha vinto per la forza della sua difesa, ha rischiato tanto ma ha tenuto bene. Ha scalato altre posizioni nella classifica di Champions, ora è quinta con 10 punti e senza un gol incassato, come l’Atalanta e nessun altro. Del resto sono loro, Inter e Atalanta, le squadre più europee del nostro campionato. Anche se ieri, va detto, Inzaghi ha pescato a piene mani nella tradizione italiana chiudendo con la difesa a cinque (5-4-1) per difendersi dall’assedio degli inglesi. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’Inter è una squadra solida, autorevole e consapevole anche in Champions League. L’ha dimostrato perfino in una notte senza stelle e già freddina, con brividi percepiti dalle parti di Sommer. Quel che avete appena letto è un gran giro di parole per scrivere che - di recente e non solo - si era vista un’Inter nettamente migliore di quella che, soffrendo, ha battuto l’Arsenal 1-0. (Calciomercato.com)
Anzi. Fonseca ci è riuscito nella serata più complicata. (Corriere della Sera)
A bordocampo dopo il fischio finale di Inter-Arsenal, Clarence Seedorf ha commentato così quanto accaduto a San Siro nella serata di Champions League: A bordocampo dopo il fischio finale di Inter-Arsenal, Clarence Seedorf ha commentato così quanto accaduto a San Siro (fcinter1908)
Sulla partita contro il Napoli, Zielinski ha dichiarato: "Sarà una grandissima gara, si affronteranno due grandi squadre. Speriamo di vincere perché sarebbe molto importante per il nostro campionato, a Napoli ho vissuto 8 anni meravigliosi ma ora sono all'Inter e darò tutto per questa maglia". (CalcioNapoli24)
Inter, Zielinski: "Napoli? Otto anni meravigliosi, ma domenica vogliamo vincere" (Tutto Napoli)
Crescono i ricavi Champions dell'Inter per quanto concerne l'edizione l'edizione 2024-25. (Fcinternews.it)