Amazon ha chiuso 'il migliore Prime Day di sempre'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

'Prime Day 2024' è stato "il migliore di sempre" secondo Amazon con oltre 200 milioni di prodotti venduti in due giorni. Lo annuncia il colosso del commercio online sottolineando che "nel corso dei due giorni di offerte - il 16 e 17 luglio - i clienti Prime di tutto il mondo hanno risparmiato miliardi su prodotti in offerta in tutte le categorie". "Prime Day è stato un grande successo prima di tutto grazie ai milioni di clienti Prime - commenta l'amministratore delegato Doug Herrington - che, a livello globale, hanno scelto di affidarsi ad Amazon, ai dipendenti e ai partner logistici e di vendita di tutto il mondo che hanno reso possibile questo evento e le incredibili offerte che lo caratterizzano". (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Come in molti sanno, la protezione solare non è affatto una spesa da poco. (Vanity Fair Italia)

L'evento iniziato alla mezzanotte di martedì 16 luglio ha ancora poche ore davanti a sè prima del termine ultimo – fissato dopo le 23:59 di mercoledì 17 – ma chi è ancora in cerca di ispirazione per lo shopping estivo ha ancora tutto il tempo di farsi guidare a caccia di affari. (WIRED Italia)

Dal tracciamento dell’attività fisica ai pagamenti contactless, dalle notifiche dei messaggi al monitoraggio della salute: i dispositivi wearable in offerta durante il Prime Day 2024 Non c'è pretesto migliore dell'Amazon Prime Day per farsi un regalo da indossare al polso e tenere sempre con sé sia di giorno che di notte. (WIRED Italia)

Ma cosa hanno comprato i consumatori americani? A spulciare gli scontrini è stata Adobe secondo cui quello di martedì scorso è stato il giorno di shopping mobile più grande di quest’anno, con una spesa online di 3,5 miliardi di dollari. (Wall Street Italia)

Per le prossime 48 ore è infatti possibile acquistare buona parte dei prodotti presenti sul catalogo della sezione «Seconda Mano» con un ulteriore 30% di sconto. Una possibilità ghiotta da non lasciarsi sfuggire, anche perché si tratta di dispositivi che già in partenza vengono venduti a prezzi particolarmente convenienti. (Corriere della Sera)

Il beauty e la cura del corpo, ancora una volta, sono stati i prodotti più amati e che hanno riempito i carrelli in sconto il 16 e il 17 luglio 2024. (Vanity Fair Italia)