Assisi, morta la 23enne colpita da malore mentre era dal dentista - Il dolore di due comunità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morta domenica pomeriggio all'ospedale Santa Maria della Misericordia dove era ricoverata in prognosi riservata e in condizioni molto serie la giovane 23enne, Gaia P., che nella giornata di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Una tragedia ha scosso la comunità di Santa Maria degli Angeli e quella di Assisi: Gaia Pagliuca, 23 anni, è morta dopo tre giorni di ricovero presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. (StatoQuotidiano.it)
– Tra le ipotesi della tragedia anche quella che l’anestetico locale possa aver provocato il malore fatale. Su quanto accaduto è stato aperto un fascicolo dalla Procura di Perugia. (LA NAZIONE)
Colpita da un arresto cardiaco era stata portata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Ieri, 29 settembre, la ragazza è deceduta. (La Stampa)
Prima il malore e poi, dopo alcuni giorni di ricovero all'ospedale di Perugia, la morte nella serata di domenica. (Repubblica Roma)
Gli scienziati hanno dimostrato quali sono i comportamenti del cervello umano durante la somministrazione dei farmaci anestetici. La scoperta è assurda. Il cervello umano si spegne nel momento in cui ci sottoponiamo a una comune anestesia? Un gruppo di scienziati ha identificato il meccanismo che instaura un comune farmaco anestetico e la causa della conseguente perdita di coscienza. (InformazioneOggi.it)
È una morte assurda quella toccata a Gaia Pagliuca, 24enne di Santa Maria degli Angeli deceduta a seguito di un malore mentre si trovava dal dentista. La ragazze è morta nel pomeriggio di domenica dopo tre giorni di agonia nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. (Liberoquotidiano.it)