Roma, rifinitura pre Elfsborg: ci sono Mancini e Soulè. Out Le Fée
Vigilia europea per la Roma che domani affronterà l’Elfsborg alle ore 21 nella seconda partita di Europa League. Previsto un ampio turnover per Juric che dovrà dosare le energie in vista della trasferta di Monza in campionato e gestire alcune situazioni relative alla condizione di alcuni calciatori. I dubbi di formazione in vista del match di Europa League Gianluca Mancini ha recuperato dal problema al flessore ma può riposare domani. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Vigilia europea per la Roma che domani affronterà l’Elfsborg alle ore 21. Previsto un ampio turnover per Juric che dovrà dosare le energie in vista della trasferta di Monza. EMBED (ilmessaggero.it)
Le sue parole: "Juric è un allenatore di calcio molto capace. Ha un’idea chiara, una struttura ben definita e un pensiero preciso su come vuole far giocare la squadra HILIJEMARK IN CONFERENZA STAMPA (ForzaRoma.info)
“Naturalmente è una partita fantastica. Una delle grandi squadre d’Europa che viene a farci visita, siamo felici di poter testare e vedere quanto bene ci difendiamo. È una squadra con molti calciatori di grande talento e da tre o quattro partite hanno anche un nuovo allenatore, quindi la struttura è cambiata un po’. (Giallorossi.net)
Per il neo calciatore bianconero cresciuto nei settori giovanili di Juventus e Sassuolo, trascorsi nella Seconda Divisione croata con la maglia del NK Krsko, in serie C con le maglie di Fidelis Andria e Vis Pesaro e nella scorsa stagione da dicembre in serie D con la maglia del Progresso con cui ha collezionato 17 presenze e 2 reti in campionato. (Frosinone News)
“È fondamentalmente una questione individuale. Credo che sia una questione di esperienza. Ma penso che abbiamo avuto un incontro su come affrontare questa partita e un allenamento in cui abbiamo esaminato molto chiaramente cosa dobbiamo fare. (Voce Giallo Rossa)
Out Dahl che non è presente in lista Uefa e Zalewski. Domani alle ore 21 la Roma affronterà l'Elfsborg per la seconda giornata di Europa League. (ForzaRoma.info)