Milan, Ordine: “Fofana somiglia a Desailly. Leao panchina? Forse nasconde…”

Milan-Udinese 1-0 , i rossoneri vincono di cuore una partita molto complesso, visto che il Diavolo ha giocato in dieci dal 29' per il fallo di Reijnders su Lovric . Tantissimi i temi della gara: le scelte di Paulo Fonseca , Fofana e Rafael Leao sono quelli su cui si concentra Franco Ordine , noto giornalista. Ecco il suo parere su 'Il Corriere dello Sport'. Milan, il colpo di Fonseca. Paragone importante per Fofana e Leao: parla Ordine "Ma allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con Theo Hernandez squalificato, Tomori e Abraham fuori per i fatti di Firenze e Leao in panchina per tutti i 90 minuti, la squadra ha dato una risposta precisa che ha scacciato tutti i dubbi: Pulisic e compagni remano tutti dalla stessa parte. (Milan News 24)

PAROLE – «Due volte in suo soccorso il Var: Ehizibue e Kabasele si vedono annullare due gol per millimetri, ma lui niente avrebbe potuto. Milan Udinese, Maignan tra i migliori nel successo di ieri pomeriggio: quanta sicurezza tra i pali, prova da capitano (Milan News 24)

Oltre ai 22, e più, giocatori in campo, protagonista in negativo ieri sera a San Siro è stato anche l'arbitro Daniele Chiffi della sezione di Padova, reo di aver offerto una prestazione ampiamente insufficiente (così come tutta la terna, escluso il Var) frutto di decisioni molto dubbie, su tutte l'espulsione di Tijjani Reijnders al 30esimo minuto del primo tempo. (Milan News)

Milan-Udinese, la moviola della Gazzetta : "Rosso sì, i friulani chiedono un rigore"

Normalmente nei nostri commenti siamo soliti partire dalle attese, dalle aspettative e dalle strategie adottate sin dalla vigilia. Questa volta non si può! L’han fatta troppo grossa. (Udinese Blog)

Gara ricca di episodi quella di ieri tra Milan e Udinese, vinta dai rossoneri per 1-0. La Gazzetta dello Sport giudica così l'arbitraggio del match: "Troppe ombre sull’operato di Chiffi. Problemi dall’inizio quando grazia Bijol (2 volte) e Kabasele dal giallo. (TUTTO mercato WEB)