Inter, David nel mirino: c’è anche la Juventus. Ma occhio agli inserimenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jonathan David vede l’Italia, Fabrizio Biasin ne ha parlato in diretta su Radio Sportiva. Il giornalista vicino alle questioni in casa Inter, ha dato il suo punto di vista. FUTURO – Fabrizio Biasin, noto giornalista sportiva, a Microfono Aperto su Radio Sportiva, ha parlato di Jonathan David e del suo futuro. L’attaccante dell’Inter è stato spesso accostato all’Inter. Queste le sue parole: «Jonathan David a gennaio non si muove, non avrebbe senso spostare un giocatore che va a scadenza a giugno e pagare. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juve è in discussione e potrebbe cambiare nei prossimi giorni: è pronto un nuovo summit per l'attaccante La Juve, in questa fase della stagione, si sta concentrando sul campo, come è giusto che sia, in un ciclo terribile da sette partite in ventuno (SpazioJ)
Se in campo la Vecchia Signora è in un momento di transizione delicato, anche fuori dal campo potrebbero esserci sviluppi che potrebbero cambiare volto alla rosa, sia nel breve che (SpazioJ)
Il match di Champions è terminato 3-1 per i francesi. L’arbitro e il Var erano Guida e Pairetto. Simeone: «L’arbitro ha dato un rigore su una sua immaginazione». L’Atletico Madrid ha deciso di presentare un reclamo alla Uefa per il rigore assegnato al Lille in Champions League. (IlNapolista)
Il fischietto di Torre Annunziata, ieri impegnato nella sfida tra Atletico Madrid e Lille , è finito al centro delle polemiche per un clamoroso penalty concesso ai francesi in seguito ad un inesistente fallo di mano di Koke . (Tuttosport)
La bagarre sul calciomercato per Jonathan David non si ferma, ma i bianconeri potrebbero avere una carta a sorpresa da giocare nelle prossime settimane Il calciomercato della Juve, anche se siamo ancora a fine ottobre, è già iniziato, e mira all'arrivo a Torino di un difensore e di un (SpazioJ)