Ricostruzione, legame con la città e stadio: De Laurentiis fissa gli obiettivi

Ricostruzione, legame con la città e stadio: De Laurentiis fissa gli obiettivi Nel messaggio per gli auguri di Natale del presidente si torna a parlare del "Maradona" Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha aspettato la fine dell'anno per tracciare un bilancio. Ha diviso il 2024 che sta per chiudersi in due parti, con i primi sei mesi legati alla sciagurata stagione scorsa, e gli ultimi sei alla ricostruzione targata Antonio Conte (Ottopagine)

Su altre fonti

In serata, De Laurentiis via X ha fatto così gli auguri di Natale: “A nome di tutto il Calcio Napoli i miei più calorosi auguri di Buon Natale a tutti. Che sia un giorno di felicità per ognuno di voi: ritrovarsi e stare insieme in un clima di serenità e gioia. (CalcioNapoli24)

Nel corso del suo intervento per gli auguri di Natale a Radio Crc, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in un passaggio ha parlato anche del ds Giovanni Manna. Di seguito l'estratto specifico: "Auguri ad un nuovo acquisto che mi sta vicino e mi sta dando la sua disponibilità, voglia e capacità, Giovanni Manna, finalmente un giovane vicinissimo a me, e questo giovanotto viene anche da una mia seconda identità perché oltre ad essere italiano io sono anche molto svizzero e lui è stato un cultore dello sport in Svizzera e sta dando il meglio di se vicino ad una persona esigente per non andare più duro come il sottoscritto". (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia Il 2024 dividiamolo nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. (Virgilio)

De Laurentiis: “Conte? Serviva aria nuova, mi ha aiutato facendomi capire che…”

"Innanzitutto Buon Natale. Il 2024 dividiamolo nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, la prendo così, filosoficamente". (Milan News)

La squadra Campione d'Italia, infatti, si è ritrovata al 10° posto in classifica l'anno dopo, senza qualificarsi a nemmeno una delle 3 Coppe europee possibili. ADL si prende la colpa dei primi 6 mesi della stagione. (Eurosport IT)

Dividiamo l'anno nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, la prendo così, filosoficamente. (fcinter1908)