Diario da Tel Aviv. Piango per le vittime civili, ma non per quei terroristi
LEGGI – Ucciso Nasrallah. L’Idf: “Non ci fermiamo”. Apocalisse sul Libano Tel Aviv. Non sono in lutto per la morte di Nasrallah, né per quella dei comandanti Hezbollah che ci hanno lasciato per un mondo migliore in queste ore, o per i terroristi che sono stati invalidati o uccisi con i cercapersone e i walkie-talkie. … (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Cugino di Nasrallah, attualmente è al vertice del consiglio esecutivo dell'organizzazione sciita. Detiene questo ruolo dal 2001 Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Lo ha detto il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu in una dichiarazione registrata. Con l'uccisione in Libano del leader di Hezbollah Hassan Nasrallah «abbiamo saldato i conti con i responsabili dell'omicidio di innumerevoli israeliani e di molti cittadini di altri Paesi, tra cui centinaia di americani e dozzine di francesi». (Corriere TV)
Pescara – Tragedia a Montesilvano Marina dove un autobus, frenando di colpo, ha provocato la morte di un passeggero. L’uomo, cadendo, ha battuto violentemente la testa contro un estintore a bordo del mezzo. (Frosinone News)
Offrono dolci ai passanti, ballano, intonano cori e ringraziando Benjamin Netanyahu sventolando le bandiere. (il Giornale)
Sassaresi a punteggio pieno dopo la vittoria per 31-29 sul campo del Pressano. Bronzo top scorer con 7 centri (SARdies.it)
Nasrallah sarebbe stato ucciso da bombe anti-bunker BLU-109 di fabbricazione USA: È quanto afferma il Washington Post citando tre esperti che hanno analizzato i video degli attacchi di venerdì, pubblicati dall'aeronautica israeliana. (Il Giornale d'Italia)