Kabasele: “Pavlovic mi ha toccato, strano che Chiffi non sia andato al VAR ma poi…”

Christian Kabasele aveva trovato il gol dell'1-1 contro il Milan al 94' ma Chiffi, dopo l'ausilio del VAR, ha deciso di annullare la rete per un fuorigioco di Ekkelenkamp ad inizio azione. Kabasele, intervenuto in conferenza stampa nel post gara, ha parlato anche del contatto con Pavlovic avvenuto al 59': "Lui mi ha toccato, non ho potuto toccare il pallone come volevo. Strano che l'arbitro non sia andato al VAR, anche se poi dopo per il fuorigioco ci è andato... (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

"Devo dire una cosa: è stato molto difficile fare delle scelte perché Okafor stava facendo una grandissima partita, ma ha capito. Fonseca: "È stato difficile sostituire Okafor perché stava facendo una grandissima partita" (Milan News)

Milan-Udinese, subito dopo la gara, Rafael Leao ha taggato Samuel Chukwueze su Instagram. Ecco il messaggio per l'autore del gol decisivo (Pianeta Milan)

Dopo l’ottimo inizio del Milan, con il primo sigillo stagionale di Chukwueze (sull’ennesima iniziativa di Pulisic), la gara dei rossoneri rischia di complicarsi con l’espulsione di Reijnders al 29’. (Corriere della Sera)

Udinese, a San Siro che beffa!

Video Udinese fermata dal VAR, due gol annullati e vince il Milan 1-0: highlights (Tutto Napoli)

La partita no, non esattamente. Il tabellone dice Milan-Udinese 1-0, gol di Chukwueze, che sarebbe anche un risultato normale. (La Gazzetta dello Sport)

Finisce con San Siro rossonera in festa per una vittoria davvero sofferta ai danni di un'Udinese che può sicuramente recriminare per essersi lasciata sfuggire un'occasione d'oro per riuscire a muovere ancora la sua buona classifica al cospetto di un Milan in difficoltà e costretto in 10 uomini per più di un'ora per l'espulsione di Rejinders. (TuttoUdinese.it)