Sinner-Medvedev agli US Open 2024, dove vedere in tv e streaming

E' 13° atto di una sfida che ormai è un grande classico del tennis contemporaneo: mercoledì sull'Arthur Ashe di New York, Jannik Sinner sfida il russo Daniil Medvedev. In palio la semifinale degli US Open. Il match in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW SINNER-PAUL, HIGHLIGHTS C'è di nuovo Daniil Medvedev sul cammino Slam di Jannik Sinner. Dagli Australian Open a New York, passando per Wimbledon, dalla storica finale che ha regalato il primo major in carriera all'azzurro ai quarti dei Championships, con il successo in 5 set del russo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

New York, 4 settembre 2024 – La prima coppia italiana a volare in finale agli US Open 2024. E’ un altro primato per il tennis italiano dei successi. Sara Errani e Andrea Vavassori staccano il pass per la gara massima del torneo americano. (Il Faro online)

Townsend è anche in semifinale in doppio femminile, puntando così a vincere due titoli in questa edizione dello US Open. Ad attenderli per la sfida valida per il titolo ci saranno Taylor Townsend e Donald Young, che hanno eliminato 6-3 6-4 l'indonesiana Aldila Sutjadi e l'indiano Rohan Bopanna. (Quotidiano Sportivo)

La coppia azzurra scrive una pagina storica: in semifinale battuti 6-3, 7-5 gli americani Grant e Kovacevic US OPEN (Sport Mediaset)

A sfatare questo tabù ci hanno pensato Sara Errani e Andrea Vavassori, pronti a giocarsi il titolo agli US Open 2024 dopo il successo in due set (6-3, 7-5) maturato in semifinale ai danni degli statunitensi Tyra Caterina Grant e Aleksandar Kovacevic. (Olympics)