“Inter mai penalizzata nonostante i debiti”: il duro attacco di un Presidente di Serie A

Il Presidente di un club di Serie A ha messo nel mirino l'Inter, circa i debiti e nessuna mai penalizzazione. La Serie A è ferma ai box a causa degli impegni per le Nazionali e il massimo campionato italiano riprenderà il prossimo weekend, per la quarta giornata della stagione. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Patron chiarisce con orgoglio quanto fatto fino adesso: “Ho acquistato la Fiorentina nel giugno del 2019, con la squadra che si era salvata dalla retrocessione in B all’ultima giornata. Fiorentina, dopo un lungo silenzio torna a parlare il presidente Commisso dalle colonne della Gazzetta dello Sport. (Calcio Style)

Commisso all'attacco: "Hanno penalizzato la Juve ma Inter e Milan hanno continuato a spendere" (L'Interista)

Chi investe nel calcio italiano oggi deve continuamente ripianare emettere altri soldi: un pozzo senza fondo. Tra i tanti temi trattati dal patron della Viola, Commisso ha parlato delle difficoltà delle società di monetizzare: "Non si riesce a cambiare il sistema per ottenere più risorse e garantire un equilibrio tra entrate e uscite. (Toro News)

Stadi in Italia, Commisso come ADL: "I Comuni sono proprietari di tutto e mettono mille paletti, è il mio più grande fallimento"

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

I Comuni sono proprietari di tutto e mettono mille paletti che alla fine dissuadono i privati ad andare avanti. Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, non solo per noi, ma per chiunque voglia creare e investire. (Calciomercato.com)

Il presidente Rocco Commisso sulla questione stadio: (CalcioNapoli24)