Serie A, Fiorentina-Udinese 1-2: rimonta bianconera. Decisivo l’errore di Ranieri

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Altra sconfitta per la Fiorentina, la seconda consecutiva in campionato. Dopo la sconfitta di Bologna, i ragazzi di Palladino hanno perso contro l'Udinese che nel secondo tempo ha ribaltato la gara. Nella prima frazione il gol dal dischetto di Kean all'8' aveva sbloccato il match dando il vantaggio alla Viola, ma gli ospiti l'hanno rimontata prima con Lucca (49') - grazie al regalo di Ranieri che ha mandato in porta Ekkelenkamp - e poi con Thavin (57'). (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

BOVE AL FRANCHI: IN PANCHINA A VEDERE LA PARTITA (Sky Sport)

Il gol di Kean non basta, nella ripresa la ribaltano Lucca e Thauvin, complice anche un errore clamoroso di Ranieri sul primo gol. "Non credo che sia un calo fisico quello attuale, oggi la partita è stata a due facce. (Quotidiano Sportivo)

Le ultime partite della diciassettesima giornata sono Fiorentina–Udinese e Inter–Como. L’ex allenatore ha commentato la prestazione dei suoi calciatori, che hanno perso 1-2 contro i bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)

Fiorentina, Palladino: “Manca un’alternativa a Sottil”

Ultimamente il trend è cambiato se è vero che pure lo scorso anno con Cioffi al timone, si era sfiorata l’impresa. L’Udinese si regala un Natale sereno e al caldo. (Udinese Blog)

Il centrocampista è tornato all’Artemio Franchi per la prima volta dopo il terribile episodio avvenuto contro l’Inter e ha potuto osservare i compagni da vicino, direttamente dalla panchina, grazie a una deroga speciale. (Il Romanista)

Da poco comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle partite della 17esima giornata di Serie A. Solo due decisioni riguardano la Fiorentina, uscita sconfitta al Franchi contro l'Udinese e riguardano due ammonizioni: una comminata a Kouamé e una a Sottil. (fiorentinanews.com)