Medici Senza Frontiere Mediterraneo è ormai fossa comune, aumentare ricerche e soccorsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage INTERNO

Dopo aver partecipato agli interventi per il salvataggio dei migranti naufragati al largo della Libia, Msf torna a chiedere maggiore impegno nella ricerca e nel soccorso in mare dei migranti. Politicaultime notizie. 6 agosto 2015 16:23. di Redazione. (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Tra la dirigenza Mino e una parte delle Rsu dello stabilimento è stato firmato l'accordo che sancisce la messa in mobilità di otto dipendenti. In cinque beneficeranno della buona uscita, tre faranno invece causa all'azienda. (AlessandriaNews)

Apre un nuovo Studio dentistico al centro commerciale (Nove da Firenze)

Indagini affidate ai carabinieri (Umbria24)

TORTONA - A seguito della pubblicazione da parte della Prefettura di Alessandria del terzo bando finalizzato all'affidamento dei servizi di accoglienza e di assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale nel territorio della ... (AlessandriaNews)

I... Sono strisciati fuori da una fogna, come dei topi, e hanno così svaligiato un negozio di Bulgardi, a Napoli, mettendo a segno un colpo da 500 mila euro. (news24h magazine)

Le autorità, ma anche i comuni cittadini, hanno una preziosa distanza da quel Mediterraneo, mezzo pieno o mezzo vuoto, dove gli esseri umani continuano a morire.. (La Repubblica)