Conegliano fa 50 vittorie di fila! L'Imoco travolge 3-0 Novara in gara-1 di semifinale Scudetto: Zhu MVP, Haak 17 punti

Gara praticamente senza storia dopo appena un quarto d'ora, perché oggi il 6+1 allenato di coach Lorenzo Bernardi non ha alcuna contromisura da opporre allo strapotere di Conegliano. Fanno forse eccezione le uscite in primo tempo di Maja Aleksic, l'unica giocatricecapace di non subire sempre e comunque le velocità e potenze avversarie. Per il resto il monologo dell'Imoco è lampante, oltre che testimoniato dai numeri: su tutti, il 45% di efficienza offensiva di squadra , a fronte di sole due murate subite e quattro errori non forzati. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Il patron, Francesco Covarelli, conferma l’impegno come title sponsor anche per la stagione 2025/2026; Presidente, staff e squadra in visita all’azienda perugina. Gara 1 sarà l’ultima gara della stagione per le Black Angels davanti ai tifosi (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Chieri insiste e rilancia, rivolgendosi alla Corte d’Appello per ripetere gara 3 (ma poi rinuncia nella tarda serata di ieri per un problema di pec), e i riflettori sono tutti puntati sulle semifinali scudetto, al via oggi a Treviso dove la corazzata Conegliano attende la Igor Novara (alle 18 con diretta Rai Sport e Dazn). (La Stampa)

Più che una partita, un monologo gara 1 della semifinale scudetto tra Conegliano e Igor Novara. Una resa incondizionata per le ragazze di Bernardi, apparse decisamente spente e stanche, e certamente possono aver pesato i cinque set di mercoledì contro Chieri. (La Stampa)

Play Off: non ce n'è per nessuno: Conegliano travolge Novara

La squadra biancoblù dunque, che si trova già a Perugia per giocare il secondo turno dei Playoff Challenge, è definitivamente fuori dalla corsa scudetto e non verranno dunque intraprese ulteriori iniziative. (Today.it)

Serie A1 femminile Playoff Tabellino partita Conegliano - Novara Volley Squadra in casa Conegliano Squadra avversaria Novara Volley La semifinale scudetto inizia come meglio era ... (Virgilio)

VILLORBA (TREVISO)- La classica delle semifinali, al Palaverde è tempo di gara-1 tra Prosecco DOC Imoco Conegliano e Igor Gorgonzola Novara , si giocano i play-off Scudetto al meglio delle cinque sfide. (Tuttosport)