Niente scambio con Hasa, Romano: "C'è il Como su Rafa Marin, il Real terrebbe la recompra"

Niente scambio con Hasa, Romano: "C'è il Como su Rafa Marin, il Real terrebbe la recompra" Con la finestra invernale di calciomercato alle porte, il Napoli lavora anche con uno sguardo al futuro: il club azzurro è ad un passo da Luis Hasa, ala destra di proprietà del Lecce, cresciuta nella Juventus. Come riporta però Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, l'affare con la squadra salentina non includerà Rafa Marin, rispetto ai rumours iniziali. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Un nome per il futuro, un talento di domani. Il club azzurro ha adocchiato un giocatore del club pugliese che in vista delle prossime stagioni potrebbe tornare molto utile. Chi è Luis Hasa, il nuovo calciatore nel mirino del direttore sportivo Manna: dall’età, al ruolo fino alle caratteristiche del giovane (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Al Lecce non ha avuto spazio, il Napoli lo prende e probabilmente lo girerà in prestito nei prossimi mesi. Il Napoli lavora sul mercato tra presente e futuro. (SOS Fanta)

L’interesse è sì confermato, ma il Napoli - secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24 - non lo ritiene al momento pronto per dare un contributo immediato alla prima squadra di Antonio Conte. "Abbiamo un'operazione in dirittura di arrivo. (CalcioNapoli24)

Cambia il destino dell’azzurro: ha già parlato con Conte

Il percorso di Antonio Conte è chiaro, ben definito. Il Napoli è ripartito senza coppe, ma il mister sta ponendo tutte le basi per alzare il livello della squadra e riportarla presto in Europa. E’ voluto ripartire da alcune certezze, confermando alcuni giocatori chiave dello Scudetto e che hanno fatto parte della rosa della scorsa tremenda stagione. (CalcioMercato.it)

Il calciomercato si sta scatenando attorno al nome di Patrick Dorgu: l'annuncio e un nuovo dettaglio svelano il suo futuro L'errore, il clamoroso autogol di qualche giorno fa, non ha placato gli interessi per Patrick Dorgu. (SpazioJ)

Infatti, stando a quanto riferito dal giornalista Mirko Calemme sul suo account X, il futuro di Rafa Marin sarà lontano da Napoli. Ultime Napoli Calcio – Uno dei pochi flop stagionali pronto a lasciare il club azzurro a gennaio: gli agenti hanno già ricevuto offerte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)