Sorteggi Uefa Conference League. Ecco con chi giocherà la Fiorentina

FIRENZE- La Fiorentina ha conosciuto da poco coi sorteggi di Nyon la prossima avversaria di Uefa Conference League o meglio i nomi delle squadre che si sfideranno per poi affrontare i viola con un ulteriore sorteggio a febbraio. La squadra di Palladino se la vedrà agli Ottavi di finale con... (Tuttocampo)

Su altri giornali

L'avversaria della Fiorentina negli ottavi della Conference League uscirà fuori da una di queste due sfide dei 'play off' i cui accoppiamenti sono stati stabiliti oggi dal sorteggio svoltosi a Nyon nella sede della Uefa. (Tuttosport)

– Dopo il sorteggio di Nyon la Fiorentina, unica italiana che partecipa a questa stagione di Conference League, conosce le sfide da cui usciranno le potenziali avversarie degli ottavi. Roma, 20 dic. (Agenzia askanews)

La loro è un'ottima squadra costruita con un budget completamente diverso dal nostro, ma abbiamo dimostrato, con la nostra volontà e l'ambizione, la voglia di mettersi alla prova, la capacità di essere superiori e di rimanere nella partita". (fiorentinanews.com)

Sorteggi Conference League, playoff e accoppiamenti ottavi in diretta live

La Fiorentina di Raffaele Palladino, grazie al pareggio ottenuto sul campo del Vitoria Guimaraes, è riuscita a centrare la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Conference League. (Il Fatto Quotidiano)

Adesso sono quattro le possibili avversarie dei viola, che prima dovranno affrontarsi nelle fare playoff: Panathinaikos, Vikingur, Borac Banja Luka e Olimpija Ljubljana. (Viola News)

Segui il sorteggio con il nostro liveblog La viola affronterà una tra Panathinaikos, Olimpia Lubiana, Vikingur e Borac che oggi conosceranno gli accoppiamenti in vista delle sfide di febbraio. (Sky Sport)