Illimity e Condifa lanciano Pehi, per pagare avvisi Pa tramite vending machine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Effettuare pagamenti alla pubblica amministrazione dai distributori automatici: in occasione di Venditalia, l'associazione italiana distribuzione automatica Confida e illimity hanno annunciato la nascita di Pehi, una nuova rete di prossimità che amplia le potenzialità delle vending machine (oltre 830.000 su tutto il territorio nazionale), a cominciare dalla possibilità dal pagamento di avvisi pagoPa (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da ieri faranno anche quello per cui, una volta, ci si doveva mettere in coda - non senza frustrazione - all’ufficio postale o allo sportello bancario. Gli troviamo un po’ ovunque tra supermercati, uffici pubblici, dal gommista o in stazione. (ilGiornale.it)
Nasce Pehi, la nuova rete di prossimità per pagamenti alla pubblica amministrazione attraverso le vending machine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Illimity ha lanciato Pehi,il primo servizio per pagamenti digitali alla pubblica amministrazione attraverso le vending machine. «In questo modo si avrà la possibilità in qualsiasi luogo pubblico o di lavoro di fare pagamenti immediati» spiega il presidente di illimity Corrado Passera. (Economy Magazine)
Distributori automatici che formano una rete di prossimità capillare diffusa sul territorio non solo per acquistare bevande e alimenti ma anche per effettuare pagamenti alla Pubblica amministrazione: si chiama Pehi ed è stata presentata a Venditalia 2024 in corso in Fiera Milano a Rho, da Confida - Associazione italiana distribuzione automatica - e illimity, gruppo bancario e Psp (Payment service provider). (ilGiornale.it)
“Ricerca, accesso, prossimità e formazione. Sono queste le direttrici da seguire per offrire nuove speranze di cura e più sostegno ai pazienti”, dichiara Marcello Cattani, Presidente di Farmindustria, in occasione della XIX Giornata nazionale del Malato Oncologico che si celebra ogni anno la terza domenica di maggio. (Impresa Italiana)
Una soluzione che, unendo la distribuzione automatica di alimenti e bevande alle più moderne tecnologie di pagamento e servizi digitali, amplia le potenzialità delle vending machine (oltre 830mila su tutto il territorio nazionale) facendole diventare anche veri e propri centri di servizio a disposizione della collettività, dove in questa prima fase si potranno pagare avvisi pagoPA (StartupItalia)