Salerno, sparatoria al mercato ittico: due morti, un fermato
Sparatoria alle 5,30 di stamattina presso il mercato ittico di Salerno: due morti, fermato un uomo. Secondo quanto si apprende, il proprietario di un'attività commerciale ha sparato alle due persone all'interno del mercato ittico, una è deceduta nell’immediatezza e l'altra in ospedale. L'autore si è costituito consegnando l'arma utilizzata presso la Stazione Carabinieri di Mercatello. Procedono in modo congiunto Carabinieri e Polizia, coordinati dalla Procura di Salerno. (La Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Dopo un lungo interrogatorio, il presunto assassino, il 72enne salernitano Franco Iacovazzo, che si è presentato pochi momenti dopo la tragedia presso la stazione dell’Arma di Mercatello, dove ha consegnato anche la pistola, è stato accompagnato, nella serata di ieri, in una cella del carcere di Fuorni. (Info Cilento)
Contatti: info@salernonotizie.it (Salernonotizie.it)
Salerno – Tragedia all’alba di ieri presso il mercato del pesce dove, nel corso di una sparatoria, due uomini, di 48 e 58 anni, sono morte. L’uomo che ha sparato si è costituito ai carabinieri, consegnando l’arma. (Frosinone News)
Carmine De Luca è stato vittima stamane al mercato ittico di Salerno dell’aggressione da parte di un uomo che l’ho ha colpito mortalmente con un colpo di pistola a lui e un suo collega. (tuttosalernitana.com)
Alatri – L’intera comunità è in lutto da quando si è diffusa la notizia del decesso del pensionato che, nella notte tra lunedì e martedì, si era dato fuoco. Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri intervenuti nei pressi di un’abitazione, l’anziano di 78 anni, in preda ad un momento di disperazione, si era cosparso di liquido infiammabile e poi si era dato fuoco. (Frosinone News)
All’alba di oggi, intorno alle 4:30, il mercato ittico di Salerno è stato teatro di un duplice omicidio. Un commerciante di 72 anni, Franco Iacovazzo, ha esploso diversi colpi di pistola, uccidendo due colleghi. (BlogSicilia.it)