Di Lorenzo e Kvaratskhelia, Conte è stato categorico: “Lui muore qui con me”

Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia sono due elementi importantissimi per Antonio Conte: il tecnico è stato categorico Il Napoli il prossimo 11 luglio inizierà il ritiro di Dimaro per preparare al meglio la stagione che avrà inizio il 10 agosto. La squadra di Antonio Conte farà il suo esordio in Coppa Italia contro il Modena, in attesa che cominci la Serie A. La prima giornata sarà al Bentegodi contro il Verona, proprio com’è successo nella stagione 2022/23, quando gli azzurri riuscirono a conquistare lo scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

La Squadra sarà camaleontica ma sempre agguerrita…sempre sul pezzo e sempre cazzimmosa. Lo abbiamo in panchina il nostro Capitano, un Condottiero che si è dichiarato senza timore, ha scelto Napoli un anno fa e ha spiegato che se c’è lui il timone del comando non lo lascerà mai a nessuno…al massimo farà provare ai suoi ragazzi la brezza di esserne il capo. (Terzo Tempo Napoli)

Giovanni Montuori 8 luglio 2024 (modifica il 8 luglio 2024 | 09:34) Ultime su Leonardo Spinazzola da parte di Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, che ha parlato a La Domenica Sportiva in diretta su Rai 2. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli: ecco Spinazzola a parametro zero (Fantacalcio ®)

Spinazzola al Napoli: visite mediche in corso a Villa Stuart

Un Napoli molto attivo sul mercato, come probabilmente non lo era mai ststo, almeno in apertura di campagna acquisti. La rifondazione voluta dal patron che ha scelto di puntare su Antonio Conte, 54 anni, prosegue senza sosta. (Minuti Di Recupero)

De Laurentiis punta a costruire un super Napoli per Antonio Conte: spunta l’ex Juve sul mercato per rinforzare la squadra partenopea Il Napoli è grande protagonista sul mercato e sta cercando di accontentare Antonio Conte per tornare subito al vertice in campionato dopo l’ultima e disastrosa stagione con lo scudetto sul petto. (CalcioMercato.it)

Infatti, in questo momento, Leonardo Spinazzola sta effettuando le visite mediche a Villa Stuart prima di firmare ufficialmente il suo nuovo contratto con il Napoli. L'esterno italiano, ormai ex campione d'Europa con la nazionale di Mancini, ha dunque deciso di sposare il nuovo progetto del Napoli firmato Antonio Conte. (ilmattino.it)