Le partite di oggi: turno infrasettimanale in Serie A e Serie B

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
La Gazzetta dello Sport SPORT

È tempo di turno infrasettimanale in Serie A e B. Aprono la 10ª giornata della massima serie le sfide salvezza Cagliari-Bologna e Lecce-Verona. Tanta attesa per la sfida di San Siro alle 20.45 tra Milan e Napoli. In B spiccano le sfide tra Juve Stabia e Sassuolo e tra Brescia e Spezia. Il programma Cagliari-Bologna, ore 18.30Lecce-Verona, ore 18.30Milan-Napoli, ore 20.45 Il programma Bari-Carrarese, ore 20.30Brescia-Spezia, ore 20.30Juve Stabia-Sassuolo, ore 20.30Modena-Cremonese, ore 20.30Reggiana-Cosenza, ore 20.30Salernitana-Cesena, ore 20. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

L'Inter andrà in scena ad Empoli, dove Dumfries potrebbe incidere ancora dopo il gol alla Juventus. Il turno di campionato si è appena concluso, ma la Serie A è pronta a scendere nuovamente in campo. (La Gazzetta dello Sport)

Non sono tantissimi, ma per il turno infrasettimanale di Serie A (l'unico della stagione, decima giornata) ci sono comunque dei calciatori diffidati e squalificati: ecco la lista completa. La particolarità riguarda Theo Hernandez e Reijnders del Milan, che complice il rinvio di sabato a Bologna dovranno scontare la loro sanzione stasera col Napoli (Inter-News)

Da martedì 29 a giovedì 31 ottobre su Sky e in streaming su NOW la decima giornata di Serie A con 3 gare in co-esclusiva. Pre e postpartita live per ogni singolo match, inviati su tutti i campi, le rubriche e gli studi di Sky Sport. (Sky Sport)

Non c'è tempo per festeggiare o leccarsi le ferite. Dopo i fuochi d'artificio della nona di campionato, la Serie A torna subito in campo nel turno infrasettimanale. Il Napoli ha allungato sulle inseguitrici ma la squadra di Conte è attesa dall'impegno contro un Milan che ha ancora un bel po' di assenze. (Sky Sport)

Serie A: le probabili formazioni di Cagliari-Bologna, Lecce-Verona e Milan-Napoli Oggi inizia il decimo turno di campionato: due anticipi nel pomeriggio e poi la capolista in campo in serata. (Diretta)

E: Ikonè, Kayode, Parisi, Moreno, Richardson, Sottil, Kouamè, Terracciano A: Vlahovic (TUTTO mercato WEB)