Tedua agli I-Days Milano Coca-Cola 2024: tutto quello che c'è da sapere

Sarà una due giorni irripetibile per Tedua, forse uno degli appuntamenti più importanti della sua carriera: domani e dopodomani sarà il protagonista di una doppia data agli I-Days Milano Coca-Cola all’Ippodromo SNAI San Siro a Milano. Una mini rassegna dedicata al rap italiano e internazionale che segna il giro di boa dell’edizione 2024. Prima di Tedua, infatti, si esibiranno, rispettivamente sabato e domenica, quattro nomi di punta della scena nostrana e internazionale: Kid Yugi e 21 Savage il 29 giugno e Artie 5ive e Offset il 30 giugno. (Billboard Italia)

Su altri media

Lana Del Rey: l’inizio della caduta libera Il concerto di Lana Del Rey a La Maura è stato l’inizio di una serie di problemi che hanno caratterizzato il 2023. (Mitomorrow)

Video suggerito Tedua (Fanpage.it)

Ieri, 29 giugno, gli I-Days lo hanno celebrato come primo headliner italiano della rassegna: la doppia data Paradiso - Atto finale celebra il grande lavoro fatto in questi sette anni con un titolo che è tutto un programma. (Cosmopolitan)

Rischio caos in zona San Siro, Max Pezzali al Meazza e Tedua all'ippodromo Snai. E i vigili urbani sono in sciopero

Nella giornata di ieri, 29 giugno, all’Ippodromo Snai (San Siro) si è tenuto l’ennesimo capitolo degli I-Days Milano 2024. Il primo artista – dei “fantastici 4” – a salire sul palco dell’evento di caratura internazionale, è stato il produttore Night Skinny seguito poi, dall’oramai ex emergente, Kid Yugi che, grazie al successo ottenuto dall’album I nomi del diavolo, possiamo considerare senza troppi grattacapi come uno dei big della (nuova) scena hip hop. (Il Fatto Quotidiano)

Continua inarrestabile il successo di Tedua. Dopo La Divina Commedia, uscito lo scorso anno, la versione deluxe che comprende il Paradiso e tanti nuovi featuring – tra cui Annalisa e Angelina Mango – ha riscosso un enorme successo. (Radio Deejay)

– Doppietta a San Siro. È l’unica serata nell’estate pop e rock in zona San Siro in cui due maxi-eventi musicali si sovrappongono. (IL GIORNO)