City smarrito, furia Guardiola: "Cosa dovremmo fare? Piangere perché Rodri non c'è?"
City smarrito, furia Guardiola: "Cosa dovremmo fare? Piangere perché Rodri non c'è?" "Torneremo, ne sono sicuro. Non so quando, ma questa è la verità". Pep Guardiola ha assicurato ai giornalisti presenti oggi in conferenza stampa che il momento di crisi nel quale è incappato il suo Manchester City è solo un momento, condizionato sì da alcuni infortuni e imprevisti, ma che non serve a nulla rimuginare sulle assenze o appigliarsi alle scusanti. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Dopo sei gare senza vittorie il Manchester City di Pep Guardiola si prepara ad affrontare domenica il big match di Premier League in casa del Liverpool. Una sfida, quella di Anfield, sulla quale si è espresso lo stesso tecnico catalano nella consueta conferenza stampa della vigilia. (TUTTO mercato WEB)
Il Liverpool può fare un altro passo da gigante verso il secondo titolo della massima serie inglese in 35 anni contro il fragile Manchester City domenica, mentre Ruben Amorim punta alla prima vittoria in Premier League come manager del Manchester United. (Diretta)
Arne Slot in conferenza ha parlato in vista della sfida contro Pep Guardiola , definito da lui come "il miglior allenatore al mondo" perchè sa "sempre trovare una soluzione ai suoi problemi" . Insomma, il tecnico dei Reds non vuole cadere nella trappola degli ultimi risultati negativi per i citizens e vuole tenere la barra dritta della sua squadra. (Tuttosport)
Sono ore molto importanti in casa Napoli in vista del futuro. Gli azzurri occupano la prima posizione in classifica, ma intanto il club è già al lavoro in vista dei prossimi messi. In modo particolare, il DS Manna starebbe seguendo diversi profili importanti per rinforzare la rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il City affronta domani il Liverpool, leader della Premier League, dopo una serie di sei partite senza vittorie, con cinque sconfitte consecutive e un pareggio: il peggior periodo della carriera manageriale di Guardiola. (Tutto Juve)
Liverpool, c'è il City. Gakpo: "Non si può negare, siamo in una buona posizione. Ma è presto" (TUTTO mercato WEB)