La Liga, Tebas all’attacco: «Il Barcellona doveva andare in B e su Olmo… Real Madrid?Piagnucolosi e cospirazionisti; Rubiales sentenza che meritava»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com INTERNO

Il presidente de La Liga Tebas, all’attacco di Barcellona e Real Madrid: ecco le sue parole sul caso Negreira, Dani Olmo e le polemiche arbitrali Javier Tebas, presidente de La Liga, ha parlato all’agenzia di stampa spagnola Europa Press. Di seguito un estratto delle sue parole sul Barcellona e il caso Negreira e Dani Olmo, sul Real Madrid contro gli arbitri e la sentenza su Rubiales. CASO NEGREIRA -«La corruzione sportiva rientra nell’ambito del diritto penale e, quindi, non è soggetta a prescrizione. (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

[…] (CalcioNews24.com)

Michele Carboni, ex giocatore del Cagliari passato a gennaio alla Torres, ieri ha segnato il primo gol con la maglia dei sassaresi. Il video (CagliariNews24.com)

Il tecnico dei giallorossi sembra intenzionato a confermare Svilar tra i pali, con una difesa composta da Mancini, Ndicka e Celik. A centrocampo, Angelino e Kone agiranno sulle corsie, mentre Paredes avrà il compito di gestire i tempi di gioco. (News Sports)

Il Siviglia cerca una vittoria importante in casa contro un Maiorca che fatica a imporsi lontano dal proprio stadio. Stato di forma delle due squadre (News Sports)

Archiviato l’amaro pareggio di ieri pomeriggio al Penzo contro il Venezia, per la Lazio è già tempo di proiettarsi alla sfida di questa sera contro l’Inter, in cui in palio c’è il pass per la semifinale del torneo. (LazioNews24.com)

(LazioNews24.com)