Il Cagliari fa sentire la propria rabbia: Aia "in imbarazzo" per la direzione di Ayroldi|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cagliari non ci sta, è ancora furioso per via della gestione degli episodi arbitrali da parte di Ayroldi, il fischietto della gara conclusiva dell'undicesima giornata di campionato in casa della Lazio. Nel mirino gli ultimi tre frangenti: il rigore concesso per fallo di Zortea e soprattutto le espulsioni di Mina e Adopo immediatamente successive.Così, si legge sul Corriere dello Sport, il Cagliari ha fatto sentire la sua voce attraverso una telefonata con i vertici dell’Aia, confermando l'insoddisfazione espressa dal ds Bonato nell'immediato post partita. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Il Mattino fa il punto sulle condizioni di Stanislav Lobotka, assente dal 14 ottobre dopo l’infortunio rimediato con la Slovacchia in Nations League. Il centrocampista azzurro si è fermato in nazionale per una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro, accusata nei minuti finali della gara in Azerbaigian. (Napolipiu.com)
Alberto Marchetti, centrocampista del Cagliari tra la fine degli anni Settanta e i primi anni Ottanta, riguardo la sfida di ieri tra la Lazio e i rossoblù non usa mezzi termini e condanna senza appello la controversa direzione arbitrale di Ayroldi (Tutto Cagliari)
La Lazio vince per 2-1 contro il Cagliari, decisivo un rigore di Zaccagni nella ripresa. Una gara che non è stata esente da polemiche, tanti gli episodi dubbi, a partire dal fallo di Yerry Mina su Isaksen al 28° minuto, sanzionato solamente con il giallo. (Lazio News 24)
In casa Napoli è grande attesa per il ritorno in campo contro l’Inter: gli azzurri hanno l’obiettivo di rifarsi dopo la grande batosta subita domenica scorsa dall’Atalanta, allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Stanislav Lobotka spiazza tutti a Castel Volturno, il centrocampista è pronto al rientro ma il Napoli è in ansia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lo slovacco potrebbe tornare disponibile per la sfida di San Siro: le ultime sulle sue condizioni Il Mattino fa il punto sulle condizioni di Stanislav Lobotka, assente dal 14 ottobre dopo l’infortunio rimediato con la Slovacchia in Nations League. (Napolipiu.com)