Apoel-Fiorentina, Palladino: "Si è creata una magia dentro lo spogliatoio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le due vittorie nelle prime due uscite contro i gallesi del The New Saints e sul campo degli elvetici del St. Gallo, la Fiorentina punta al tris in Conference League in terra cipriota contro l'Apoel Nicosia. Alla vigilia del match ha parlato Raffaele Palladino: "Stiamo vivendo un momento magico, si è creata un'atmosfera splendida dentro lo spogliatoio ma dobbiamo restare umili perché non abbiamo fatto nulla" La striscia di vittorie fra campionato e Conference League è arrivata a sette e la Fiorentina non ha nessuna intenzione di smettere. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Palladino ha parlato del momento dei suoi: "Rimanere coi piedi per terra non è difficile, siamo focalizzati su questo momento qua, è una squadra che sta bene, che vuole competere in tutte le competizioni, ma consapevole del fatto che non abbaimo fatto ancora nulla. (GianlucaDiMarzio.com)
Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 in quel di Cipro, c’è quella che vede affrontarsi al Neo GSP Stadium di Nicosia l’APOEL di Manolo Jimenez e la Fiorentina di Raffaele Palladino. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 28 novembre, i viola saranno impegnati al Franchi per affrontare gli altri ciprioti del Paphos (ore 21:00). (Bottadiculo)
La conferenza stampa è iniziata con più di un'ora e mezzo di ritardo a causa della partenza della squadra viola posticipata per il ritardo dell'aereo. Lo ha detto Raffaele Palladino aspettando la sfida di domani (ore 21) a Cipro contro l'Apoel per il terzo turno della fase campionato di Conference League (Il Mattino di Padova)
Sulle condizioni della squadra "L'identità è stata trovata, questo è un momento molto bello per noi. Ci abbiamo messo un po' a trovare gli automatismi, poi c'è stato il mercato ma alla fine con partite e allenamenti ci siamo riusciti e questo è il vestito migliore che possiamo mettere. (Fantacalcio ®)
Lo ha detto Raffaele Palladino aspettando la sfida a Cipro contro l'Apoel per il terzo turno della fase campionato di Conference League., La conferenza stampa è iniziata con più di un'ora e mezzo di ritardo a causa della partenza della squadra viola posticipata per il ritardo dell'aereo. (Sport Mediaset)
Il tecnico Palladino, nella conferenza stampa della vigilia della sfida in terra cipriota, ha analizzato la stato di forma dei suoi ragazzi, desiderosi di mantenere l'imbattibilità in Europa dopo le vittorie nelle prime due giornate. (Eurosport IT)