Ferrari, che show a Milano: patto Mondiale Leclerc-Hamilton dopo i “donuts” sotto al Castello Sforzesco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Modena SPORT

MILANO. Si sono ridati appuntamento a fine stagione, magari sullo stesso palco, promettendo di tornare ad abbracciare i propri tifosi con un titolo Mondiale da issare sul pennone più alto. La stagione Ferrari più attesa (e reclamizzata) degli ultimi decenni, quella targata Hamilton-Leclerc, ha finalmente inizio. Una marea rossa si è riversata in Piazza Castello, nel cuore di Milano. La Ferrari ha scelto un luogo iconico della città meneghina per presentare in grande stile – in un evento organizzato con il nuovo sponsor UniCredit – proprio in vista della nuova stagione. (Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altre testate

Oltre a lavorare al simulatore e ricaricare le batterie, Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno ricaricato anche il loro cuore grazie al supporto dei tifosi della Rossa, accorsi in massa all’evento organizzato da Ferrari a Milano (Automoto.it)

Ritorno – “Tornerà in Italia. (Europa Calcio)

Milano ha abbracciato la Ferrari in un grande evento: Leclerc e Hamilton hanno incontrato il popolo della Rossa in Piazza Castello per "Scuderia Ferrari HP Drivers' Presentation by UniCredit". Hanno girato in pista, risposto alle domande dei fan e poi promesso: "Vogliamo lottare per vincere il Mondiale". (Sky Sport)

Monza non è distante, il tempio della velocità sta a una ventina di chilometri dal centro di Milano, ma sembra di essere lì. La magia è di Lewis Hamilton, personaggio enorme abituato ad annullare le distanze, ad abbattere muri, a cancellare frontiere prima ancora che a vincere (comunque più di quanto nessuno abbia mai fatto nella storia della F1). (La Stampa)

“Abbiamo aspettative molto alte per questa stagione soprattutto dopo aver preso averlo preso un pilota forte come Hamilton. Che è un sogno per tutti”. “Un’occasione speciale di conoscere il nuovo pilota, vestito di rosso è un’emozione diversa. (Corriere TV)

I due piloti hanno sfrecciato con due vecchie monoposto su un circuito allestito per le vie del centro città, appassionando le tantissime persone arrivate per vedere le Rosse. (MilanoToday.it)