Roma, tutti i no incassati dai Friedkin. Montella chiedeva 3 anni, il club ha offerto la metà
Roma, tutti i no incassati dai Friedkin. Montella chiedeva 3 anni, il club ha offerto la metà La Repubblica oggi in edicola parla della nomina di Claudio Ranieri a nuovo allenatore della Roma, che sembra ormai questione di ore. Dan Friedkin non ha ceduto però ai sentimenti: abituato a scegliere, non abituato a vincere, nel casting per la successione ha fatto i conti con la lunga lista dei no e il campo largo delle alternative che si era snellito pericolosamente (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
La ripresa degli allenamenti è fissata a giovedì e senza una fumata bianca potrebbe dirigere la sessione il tecnico della Primavera Falsini. Ma l’obiettivo è annunciare il nuovo allenatore entro quel giorno. (Calciomercato.com)
Parlando dalle pagine del sito specializzato 'Fanatik.com.tr', il membro del consiglio direttivo della Federcalcio e responsabile per le squadre nazionali, Ceyhun Kazanci, ha dichiarato: "Abbiamo un contratto fino alla fine del Mondiale 2026. (Sport Mediaset)
Un commento sul sempre più probabile arrivo di Ranieri sulla panchina della Roma? “Guarda io fin quando non c’è il comunicato ufficiale non mi esprimo. (CalcioNapoli24)
Non apritela se non volete scoprire un ufficio vuoto, una scrivania disabitata e un quadro abbandonato su una parete da cui tutto il resto è stato staccato via, per finire dentro uno scatolone, lasciando, al massimo, come ricordo l’alone della sua stessa cornice sulla pittura. (Il Romanista)
“Con Juric non era una squadra, era una cozzaglia di giocatori che non sapevano cosa fare. In ogni caso, va detto che Ranieri é un allenatore molto serio, non firma in bianco. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo i primi contatti informali lunedì tramite un intermediario britannico, l’aeroplanino – che già recentemente aveva aperto alla possibilità di tornare in giallorosso – era divenuto ieri mattina il candidato numero uno alla panchina della Roma (Retesport)